Pure Variety: Music Festival a Brigitenau ispira giovani e vecchi!

Pure Variety: Music Festival a Brigitenau ispira giovani e vecchi!

Sabato scorso

nel Brigittetenau è fiorito - e specialmente nel sole meraviglioso e quasi 30 gradi. L'Hannovermarkt era ben frequentato e, nonostante il caldo, la gente attirava gli stand, il trambusto. Un mix colorato di mercato degli agricoltori, conversazioni rilassate e spettacoli musicali hanno assicurato che non vi fosse noia. neos vienna Rapporti sui numerosi aspetti di questo vivace mercato.

Come momento clou della giornata, c'è stata l'apparizione del talentuoso Marlene Zimmerl, che ha incantato il pubblico con le loro ballate soul e famose classiche austropop per circa un'ora. Il suo mix di musica di STS, Wolfgang Ambros e Reinhard Fendrich, abbinati alle loro canzoni, hanno dimenticato i visitatori: dentro per un momento. Originario del Waldviertel, porta un'idea rinfrescante sul palco che è stata ben accolta dagli ospiti.

Diversità musicale come attrazione

Dopo l'aspetto di Zimmerl, Karim Chajry ed Edith Lettner, il cui stile ha offerto un'esperienza sonora emozionante. Chajry, un cantante, chitarrista e compositore marocchino, combina ritmi arabi con jazz, radio e blu. Riflette le sue radici in ogni tono e incanta il pubblico. Vive a Vienna dal 2006 e porta molta ricchezza culturale qui con la sua musica. neos vienna sottolinea come la musica promuova lo scambio tra le persone, che era evidente nell'interazione con il pubblico-fotos, i video e le conversazioni suggerite fossero sull'agenda.

Edith Lettner, che è noto a livello internazionale come sassofonista di talento e giocatore di Duduk, celebra anche il suo sessanta compleanno con questa apparizione. Cerca una vasta gamma di stili musicali e ha acquisito esperienza in varie scene jazz in tutto il mondo. Ha attribuito il suo viaggio musicale nel cuore delle persone nella jazz Mecca Harlem e nella scena musicale improvvisata di New York. La selezione di musicisti per il suo concerto è stata tutt'altro che facile perché ha molti amici e colleghi che portano tutti i loro stili e storie. Porgy & bess Rapporti da te e sottolinea anche che la tua cooperazione con varie culture, come i musicisti persiani e nordafricani, è anche di grande importanza per il programma.

diversità culturale come pilastro di base

Gli eventi su Hanovermarkt non sono solo un segno impressionante di diversità culturale a Vienna, ma mostrano anche quanto sia importante questa diversità per l'interazione sociale. La convenzione dell'UNESCO sulla protezione e la promozione della diversità delle forme culturali di espressione, che esiste dal 2005, funge da base per tali eventi. Il Consiglio musicale tedesco sottolinea l'importanza di questa convenzione, che ora è stata firmata da oltre 140 paesi. Sottolinea la protezione del patrimonio culturale e supporta forme artistiche contemporanee di espressione.

Un festival come il mercato di Hannover è un bell'esempio di come la cultura collega le persone e come la musica funge da linguaggio universale per scambiare idee e desideri. I visitatori: dentro si sono goduti la giornata e hanno preso numerose impressioni con loro. Forse la prossima scoperta musicale è dietro l'angolo durante la prossima visita!

Details
OrtBrigittenau, Österreich
Quellen

Kommentare (0)