Alter Bridge: nuovo album e concerto dal vivo a Vienna nel gennaio 2026!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Gli Alter Bridge pubblicheranno il loro nuovo album il 9 gennaio 2026 e si esibiranno a Vienna il 30 gennaio 2026. I biglietti sono disponibili.

Alter Bridge veröffentlicht am 9. Januar 2026 ihr neues Album und tritt am 30. Januar 2026 in Wien auf. Tickets sind erhältlich.
Gli Alter Bridge pubblicheranno il loro nuovo album il 9 gennaio 2026 e si esibiranno a Vienna il 30 gennaio 2026. I biglietti sono disponibili.

Alter Bridge: nuovo album e concerto dal vivo a Vienna nel gennaio 2026!

Ci sono novità nel mondo della musica che faranno battere forte il cuore dei fan del rock! Gli Alter Bridge hanno appena annunciato l'uscita del loro attesissimo ottavo album in studio, che condivide lo stesso nome della band. Il 9 gennaio 2026 l'album, già considerato uno dei più forti nella storia della band, vedrà ufficialmente la luce. Brani famosi come "Rue The Day", "Disregard" e "Scales Are Falling" sono caratterizzati da melodie potenti, mentre "Trust In Me" presenta una parte vocale speciale tra i due frontmen Myles Kennedy e Mark Tremonti. C'è anche "Hang By A Thread", che potrebbe passare alla storia come una delle preferite dai fan, e la canzone di nove minuti "Slave To Master", che affascinerà i fan.

Ma non è tutto: l'album non solo appare sugli scaffali, ma l'uscita viene celebrata con un lungo tour. Il tour What Lies Within porta Alter Bridge in 31 città in Europa e nel Regno Unito. Il 30 gennaio 2026 la destinazione è la Raiffeisen Halle nel Gasometer di Vienna, e la band sarà accompagnata lì da Daughtry e Sevendust. Cosa si può volere di più? I biglietti sono già disponibili, quindi l'attesa per un concerto indimenticabile è alle stelle. Oggi riferisce che i biglietti sono stati messi in vendita venerdì 18 luglio e che i fan dovrebbero assicurarsi rapidamente i loro posti.

Produzione e sviluppo dell'album

Le registrazioni per il nuovo album si sono svolte in California e Florida nella primavera del 2023 sotto la guida del produttore Michael "Elvis" Baskette. I membri della band Scott Phillips, Myles Kennedy, Brian Marshall e Mark Tremonti hanno unito le forze per sviluppare ulteriormente il loro sound e deliziare il pubblico con suoni freschi.

I fan degli Alter Bridge non vedono l'ora di iniziare il tour, che segue senza soluzione di continuità l'uscita dell'album. La band ha conservato un buon punto e sembra pronta a conquistare il cuore degli ascoltatori di ogni paese. Sembra che anche i fan austriaci non rimarranno fuori, dato che il concerto a Vienna promette di essere l'evento clou del prossimo anno.

Si prospetta un momento emozionante, pieno di nuova musica e spettacoli dal vivo indimenticabili. Siete pronti a lasciarvi trasportare dalle sonorità dei nuovi brani? Non perdere tempo e assicurati i biglietti per il concerto: dopo tutto, vorrai essere lì quando gli Alter Bridge conquisteranno il palco con il loro nuovo album!