Old Bridge con un nuovo album: Live Concert in Vienna 2026!

Old Bridge con un nuovo album: Live Concert in Vienna 2026!

Wien, Österreich - L'anticipazione rocciosa a Vienna è in aumento: Alter Bridge, la celebre band della Florida, darà un concerto il 30 gennaio 2026 nella Raiffeisen Hall nel gasometro. L'occasione è la pubblicazione del suo nuovo album attentamente atteso, che si chiama semplicemente "Alter Bridge" e vede la luce del giorno il 9 gennaio 2026 tramite Napalm Records. Questa notizia si è già diffusa come un fuoco in corsa e i fan difficilmente aspettano di sperimentare i nuovi suoni dal vivo.

Il prossimo album includerà un totale di dodici nuove tracce, che secondo i membri della band rappresentano alcuni dei più forti nella storia del vecchio ponte. Canzoni ben note come "Rue the Day", "Disregard" e "Scales stanno cadendo" promettono di ispirare il pubblico. "Trust In Me" è particolarmente degno di nota, in cui la voce si alterna in modo impressionante tra Myles Kennedy e Mark Tremonti. E anche la canzone più lunga della storia della band, "Slave to Master", con oltre nove minuti, catturerà sicuramente alcuni fan.

un entusiasmante programma preparatorio

Al loro concerto a Vienna, Old Bridge non apparirà da solo. Il programma preliminare è supportato da Daughtry e Sevendust, due band che sono anche conosciute per le loro esibizioni di show entusiasmanti. Questo promette di diventare una serata piena di punti salienti musicali che non deluderà i fan del rock.

Le registrazioni per il nuovo album si sono svolte sotto la direzione del famoso produttore Michael "Elvis" Baskette in California e Florida. Il viaggio verso il nuovo disco è iniziato nella primavera del 2023 e i membri della band Scott Phillips, Myles Kennedy, Brian Marshall e Mark Tremonti non vedono l'ora di condividere i frutti del loro lavoro con i loro fan. Come hanno già sottolineato i musicisti all'annuncio, hanno una buona mano per lo sviluppo di nuove e potenti canzoni.

Cosa stanno affrontando i fan?

Dopo l'uscita dell'album, inizia "What Lies Within Tour", un tour di grande scala di 31 città in Europa e nel Regno Unito. I fan non vedono l'ora di ascoltare le nuove canzoni in diretta su molte opportunità. La vendita dei biglietti per i concerti è iniziata il 18 luglio e mostra che la domanda è estremamente alta.

Per tutti i fan del rock a Vienna: certo i biglietti rapidamente, perché il vecchio ponte è noto per il fatto che i loro concerti sono rapidamente esauriti. Una serata con gonna intensiva, melodie che suscitano e l'energia unica della band è proprio dietro l'angolo. Non perdere questa occasione!

Details
OrtWien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)