Hemayat si muove secondo i preferiti: una nuova casa per ulteriore aiuto!
Hemayat si muove secondo i preferiti: una nuova casa per ulteriore aiuto!
Alsergrund, Österreich - Hemayat, un'importante organizzazione nell'Alsergrund, recentemente si è trasferito nei suoi nuovi locali nei favoriti e quindi ha completato un capitolo della loro storia. La mossa era diventata necessaria per soddisfare le crescenti esigenze dei loro clienti. Hemayat è stato un pilastro di supporto nel quartiere per lungo tempo ed è stato spesso menzionato in anniversari e donazioni. Ma i locali precedenti non erano più sufficienti per fornire supporto professionale, come meinbezirk
Nel nuovo ambiente nei preferiti, l'organizzazione vede prospettive future positive ed è fiduciosa che possa aiutare ancora più persone lì. Il centro di cura, che ora si trova in un ambiente più adatto, consentirà a Hemayat di rispondere in modo più specifico alle esigenze di coloro che sono supportati. L'attenzione è rivolta all'allargamento dell'offerta al fine di continuare ad agire come partner affidabile nel panorama sociale di Vienna.
Qualità della vita per il rafforzamento vulnerabile
L'argomento del supporto sociale sta diventando anche più importante in altre aree. Un esempio è l'edificio residenziale di Franziska, che esiste da oltre dieci anni. Qui alle persone che non possono vivere in modo indipendente vengono offerte alloggi permanenti. Con 86 unità residenziali, cinque delle quali sono senza barriere, la gamma di persone di diverse situazioni di vita, tra cui senzatetto e persone con problemi di salute, sono rivolte. L'obiettivo è quello di offrire ai residenti: una casa in cui si ottiene il supporto necessario per condurre una vita il più autodeterminata possibile, come le Notes
Il Fast Haus di Franziska si distingue a causa di uno speciale programma di sostituzione per i tossicodipendenti. Questo programma offre ai residenti: non solo un tetto sopra la testa all'interno, ma crea anche un quadro protetto che gli consente di trovare il proprio ritmo nella vita di tutti i giorni. Le offerte di supporto sono rese disponibili senza pressione, a beneficio del cliente.
sfide di padronanza
Pandemy ha presentato sia la squadra che i residenti: all'interno con sfide speciali. Molti clienti sono vulnerabili in termini di salute e hanno dovuto affrontare lo stress e l'incertezza. Visite regolari agli psicologi: gli specialisti interni e medici sono una parte importante del supporto in Franziska Fast Haus. Il Tafel Austria supporta anche la struttura con donazioni alimentari due volte a settimana, in modo che i residenti possano fornirsi:
La mossa di Hemayat e le diverse offerte, come in Franziska Fast Haus mostra quanto sia importante trovare soluzioni basate sui bisogni per le persone socialmente in pericolo. Nei favoriti, Hemayat ora ha l'opportunità di espandere il loro prezioso lavoro e di aiutare ancora più persone che hanno urgentemente bisogno di supporto. Uno sviluppo positivo per la comunità!
Details | |
---|---|
Ort | Alsergrund, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)