KASTNER impressiona con 259.570 minuti di esercizio alla sfida aziendale 2025!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

KASTNER ha raggiunto l'11° posto nella sfida aziendale 2025 in Bassa Austria; 259.570 minuti di esercizio per una migliore salute sul lavoro.

KASTNER erreichte Platz 11 bei der Firmenchallenge 2025 in Niederösterreich; 259.570 Minuten Bewegung für mehr Gesundheit am Arbeitsplatz.
KASTNER ha raggiunto l'11° posto nella sfida aziendale 2025 in Bassa Austria; 259.570 minuti di esercizio per una migliore salute sul lavoro.

KASTNER impressiona con 259.570 minuti di esercizio alla sfida aziendale 2025!

Con un impegno sportivo impressionante, l'azienda KASTNER ha raccolto l'orgogliosa somma di 259.570 minuti di esercizio nell'ambito della Bassa Austria Company Challenge 2025. Questa sfida alla moda di SPORTLAND Bassa Austria L'obiettivo, organizzato in collaborazione con spusu, Sodexo e la Camera di commercio della Bassa Austria, era promuovere l'attività fisica tra i dipendenti. Da marzo a maggio, 70 dipendenti hanno preso parte alla sfida, che non solo ha migliorato la loro forma fisica, ma ha anche rafforzato i legami di squadra.

L'obiettivo della sfida aziendale è chiaramente definito: l'esercizio fisico come equilibrio nella vita lavorativa quotidiana, spesso stressante. Considerata la crescente mancanza di esercizio fisico in un mondo del lavoro digitalizzato, ciò è ancora più importante. L’esercizio fisico regolare non solo aiuta a ridurre lo stress, ma migliora anche il benessere generale, la salute e le prestazioni dei dipendenti. Un aspetto che è anche di Bibbia della carriera viene sottolineato laddove la salute sul posto di lavoro è considerata fondamentale per la motivazione e la produttività dei dipendenti.

Risultati e riconoscimenti

Nella categoria “250+ collaboratori” KASTNER si è classificata all'11° posto su 140 aziende partecipanti. Congratulazioni ai migliori collezionisti di minuti:

  • Mario Sterkl aus Zwettl: 25.816 Minuten (1. Platz)
  • Doris Hofstätter aus Krems: 17.873 Minuten (2. Platz)
  • Norbi Ivankovics aus Eisenstadt: 6.821 Minuten (3. Platz)

Non sono stati premiati solo gli atleti; La stessa KASTNER è stata riconosciuta anche come una delle aziende più sportive della Bassa Austria - un grande segno dell'importanza di dipendenti attivi e sani.

Partecipazione facile per tutti

L’impegno richiesto per partecipare alla sfida aziendale è incredibilmente semplice. Chi è interessato può saperne di più su app sportiva spusu registro. Dopo aver registrato l'azienda, i dipendenti possono documentare i propri minuti attivi e qualificarsi anche per vari premi assegnati come parte della sfida.

Da marzo a maggio le aziende più attive vengono premiate in diverse categorie. I premi mensili comprendono tra l'altro 10 CARD della Bassa Austria per i minuti di allenamento attivi mensili e anche la posizione di partenza per la WACHAUmarathon.

L’importanza della gestione sanitaria aziendale non sarà mai sottolineata abbastanza. I manager sono chiamati ad adottare misure volte a promuovere il benessere fisico e mentale. Le misure a favore della salute sono ormai indispensabili: dai posti di lavoro ergonomici alle pause per ridurre lo stress: tutto questo fa parte di un buon ambiente di lavoro. Bibbia della carriera fornisce suggerimenti pratici per l'implementazione.

Nel complesso, la Company Challenge 2025 dimostra che vale la pena investire nella salute dei dipendenti. Un’azienda sana non solo è più produttiva, ma garantisce anche un clima di lavoro più piacevole.