Teen Gang Overflows Man in the City Park-Police ha indagato!

Teen Gang Overflows Man in the City Park-Police ha indagato!

Wien, Österreich - Un attacco notturno a Vienna è diventato un esempio di criminalità attuale in città il 26 aprile. Verso le 3:30 del mattino un uomo di 27 anni nel parco cittadino, nel terzo distretto, è stato attaccato da un gruppo di sette membri. Secondo oggi ha sofferto gli attacchi di violenza fisica e minacce pericolose.

Gli autori hanno derubato il portafoglio dell'uomo e il suo cellulare e poi sono fuggiti dalla scena del crimine. Inizialmente il 27enne non ha denunciato l'incidente alla polizia, ma si è sdraiato dopo gli incidenti. Fu solo nel pomeriggio quando si lamentava del dolore che finalmente aveva aiuto. Ha informato i servizi di emergenza e la polizia che lo hanno portato in ospedale per ulteriori cure.

indagini e sospetti

Dopo la rapina, l'ufficio di polizia penale dello stato di Vienna, Centre East, ha assunto l'indagine. Nei giorni seguenti furono identificati tre dei sette sospetti: un diciassettenne e due diciottenne, tutti cittadini austriaci. Questi sono stati parzialmente confessati nelle loro sondaggi e alla fine sono stati mostrati in generale. Sono in corso ulteriori indagini per tenere i restanti autori, come statista

reazioni sociali

Le statistiche sul crimine significano che molti cittadini si sentono pericolosi. Sorge una persistente sensazione di minaccia, specialmente tra i giovani che escono. Le voci della popolazione indicano che la fiducia nella polizia rimane nonostante un aumento della densità della polizia negli ultimi anni. I dati attuali mostrano che il 77% degli austriaci si fida della polizia nella primavera del 2024.

In questo contesto, è importante che sia la popolazione che le autorità sviluppino strategie insieme per aumentare la sicurezza nello spazio urbano. Questo attacco indica la necessità di essere vigili e di sensibilizzare la società nel suo insieme per evitare tali incidenti in futuro.

Details
OrtWien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)