Duo Tatort Neuhauser e Krassnitzer: 15 anni di amicizia in azione!

Duo Tatort Neuhauser e Krassnitzer: 15 anni di amicizia in azione!

Wien, Österreich - La tensione aumenta! Nella nuova "scena del crimine" con il titolo non possiamo essere afferrati! , che suona nel centro di Vienna, i principali investigatori Bibi Fellner (Adele Neuhauser) e il commissario Moritz Eisner (Harald Krassnitzer) sono in primo piano. Il film, che è stato annunciato per il 2025, inizia con una morte drammatica durante una protesta in cui un manifestatore, Jakob Volkmann (Tilman Tuppy), viene trovato morto. Le circostanze sono tese perché la rabbia per la polizia cresce sui social media e un camion è uno strumento sospetto nella stanza. Questo è l'inizio di una storia eccitante che affronta i conflitti interni e le fantasie rovesciate.

Neuhauser, che fa parte della famiglia della "scena del crimine" dal 2011, ha una relazione speciale con il suo collega di recitazione Krassnitzer, che interpreta il ruolo di Moritz Eisner dal 1999. Dopo 15 anni insieme sul set, dice che le dà una sensazione di sicurezza. In un'intervista, descrive la collaborazione come un "colpo di fortuna" e sottolinea l'atmosfera di lavoro armoniosa che vivi quando si gira. Questa stretta amicizia non è solo mostrata nei loro successi recitativi, ma anche nella loro capacità di agire insieme nelle scene stimolanti ed emotive. Puoi saperne di più in un articolo di Merkur .

un thriller polibile

"Non dobbiamo essere afferrati!" si è rivelato essere un vero poliferere. L'azione si sviluppa quando anche gli investigatori si trovano di fronte agli attacchi alla loro gente. In particolare, la protagonista Meret Schaue (Christina Scherrer) è in pericolo. La storia è arricchita dalla scoperta di un gruppo sotterraneo militante che combatte contro il sistema. Volkmann e l'attivista Katja Ralko (Julia Windischbauer) appartengono a questo gruppo e quindi portano ulteriore complessità nell'indagine.

Ma le sfide per il duo non sono finite. Krassnitzer e Neuhauser hanno già altri quattro casi in un flash, che devono essere trasmessi entro la fine del 2026. Oltre a "Non dobbiamo essere afferrati!" Anche nella lista c'è il caso "l'elettricista", che si occupa delle difficoltà nella professione infermieristica. Entrambi gli attori sono tra i commissari a lungo termine della "scena del crimine" in Austria e hanno realizzato 34 episodi insieme.

una fine si sta avvicinando

Nonostante i loro molti anni e la cooperazione di successo, Neuhauser e Krassnitzer decisero di dover terminare la loro carriera di "scena del crimine" dopo i prossimi quattro episodi. L'ultimo caso del duo dinamico dovrebbe essere visto in TV alla fine del 2026 e segna la fine di un capitolo che è caratterizzato da un'amicizia speciale e risultati di recitazione notevoli. L'anticipazione per gli ultimi quattro episodi sta crescendo, man mano che si verificano le storie e si sviluppano i personaggi.

Nel mondo turbolento della "scena del crimine" rimane eccitante, e molti fan della serie guardano i prossimi episodi con Eagle Eyes. Le ultime indagini di Bibi e Moritz diventeranno sicuramente un punto culminante prima di scomparire finalmente dalla scena.

Scopri di più su questo nuovo entusiasmante caso nella serie "Crime Scene" e tieni gli occhi aperti per le ultime avventure del duo affollato di successo sulle piattaforme di ard mediathek and TV Butlers .

Details
OrtWien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)