Luxury Villa Andrássy a Vienna: un sogno per 18,5 milioni di euro!
Luxury Villa Andrássy a Vienna: un sogno per 18,5 milioni di euro!
Hohe Warte, 1190 Wien, Österreich - La Villa Andrássy, un vero gioiello di Vienna Döbling, è in vendita e potrebbe presto andare in nuove mani. Questa nobile proprietà, precedentemente conosciuta come Villa Kratzer, fu costruita nel 1863 dal famoso architetto Theophil Hansen nello stile caratteristico di campagna. Con un ampio pavimento di 3.253 metri quadrati e 1.821 metri quadrati di spazio utilizzabile e 18 camere su quattro piani, è un esempio impressionante di architettura storica. Il prezzo di vendita è orgoglioso di 18,5 milioni di euro, come Leadersnet.
La villa ha una serie di punti salienti architettonici, tra cui la pittura ornamentale, una torre coltivata sul lato e componenti affascinanti e liberamente raggruppati che gli danno un tocco molto speciale. I locali includono un ingresso invitante, un grande salone vivente, un salone da pranzo, uno studio e un'impressionante terrazza che rivela la vista delle aree verdi. Un punto culminante speciale è il giardino invernale con un tetto di vetro, perfetto per le ore rilassate al sole.
benessere e tempo libero al massimo livello
La villa offre anche una piscina interna e un'area benessere che ti invita a rilassarti. Non solo rendi queste proprietà un sogno vivente, ma anche un luogo ideale per il tempo libero e il rilassamento. L'area offre una varietà di opzioni sportive e ricreative, ristoranti, quest'anno e lo shopping, il che rende la situazione particolarmente attraente. Anche i collegamenti dei trasporti pubblici sono buoni, in modo da poter accedere rapidamente al centro della città o alle regioni del vino circostante.
Una piccola storia non dovrebbe mancare in un tale edificio storico. La villa si trova in un'area caratterizzata dalla contessa Franziska Andrássy, il cui monumento svolge un ruolo importante nel paesaggio urbano di Vienna. This connection to the history gives the property an additional value and charm, which also increases the interest of potential buyers who are often willing to accept minor defects and monument protection requirements if they fall in love with a property, according to the observations of the Press.
mercati in modifica
Le ville storiche sono molto popolari nell'attuale situazione del mercato. Questi "beni non crescenti" non sono soggetti alle normali regole di mercato, il che significa che possono mantenere il loro valore anche in tempi difficili. Spazi verdi speciali e edifici storici sono attualmente in particolare richiesti. Gli acquirenti hanno un buon talento per ciò che si aspettano e spesso sanno che potrebbero acquistare un pezzo di storia viennese con Villa Andrássy che non è secondo a nessuno.
Quindi, se stai cercando esclusività e storia, non dovresti perdere l'occasione di visitare questa villa molto speciale a Vienna Döbling. Dopotutto, questo potrebbe essere il luogo perfetto per i nuovi ricordi di immergersi nel mondo nostalgico dell'eleganza storica e del comfort urbano.
Details | |
---|---|
Ort | Hohe Warte, 1190 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)