Freddy Quinn rivela segreti familiari in autobiografia all'età di 93 anni

Freddy Quinn rivela segreti familiari in autobiografia all'età di 93 anni

Wien, Österreich - Freddy Quinn, l'icona della musica di successo tedesca, ha perforato una grande tavola con la sua autobiografia "come è stata davvero". Il 22 maggio 2025, all'età di 93 anni, ha pubblicato questo libro, che non solo illumina la sua vita dietro le quinte, ma ha anche ripulito con alcuni miti e presentato bugie della vita. Il cantante, che rimarrà indimenticabile con successi come "Heimweh" e "Boy, torna presto", dà spunti interessanti sulla sua vita commovente in un'intervista con Spiegel e spiega perché non è mai andato in mare, anche se la sua immagine suggerisce. Secondo Merkur

Nel suo libro, il nativo viennese, nato come Manfred Nidl, è schierata una serie di contraddizioni che circolano sempre sul suo luogo di nascita e infanzia. Ci sono confusione sulla sua origine, che va da Pula a Niederfladnitz. Nelle sue storie, Quinn stesso sottolinea che il suo nome "Quinn" proviene da un soldato americano e non da suo padre biologico, che non sapeva quasi nulla. ndr Note che molte storie sulla sua vita e il suo padre sono creati dall'industria dei piatti.

sulla pista del passato

La sua strada per la musica è iniziata nel leggendario "Washington Bar" a St. Pauli, dove è stato scoperto da Jürgen Roland e Werner Baecker. Voor 1956 è stato pubblicato dal primo record di "nostalgia nostalgia", che è diventato immediatamente un successo e alla fine ha portato alla sua carriera con oltre 60 milioni di piastre vendute. Negli anni '50 e '60, ottenne facilmente dieci successo numero uno nella parata di successo tedesca. Questi successi sono spesso paragonati alle grandi leggende del suo tempo come Peter Alexander e Udo Jürgens. Inoltre, Quinn deteneva l'onore di rappresentare la Germania all'Eurovision Song Contest nel 1956, che aumentò ulteriormente la sua reputazione, secondo le informazioni di wikipedia .

Negli ultimi anni della sua vita è diventato più tranquillo per Quinn. Dopo la morte del suo lungo partner Lilli Blessmann e il suo ritiro dal pubblico, sposò il suo partner Rosi nel maggio 2023. Questo matrimonio sembra dargli felicità e stabilità; Lui stesso parla in modo impressionante di Rosi e la descrive come la più grande felicità della sua vita. Quinn ora ama il suo tempo a Schleswig-Holstein, dove è andato nel 2024

"Come è stato davvero" non dovrebbe solo offrire uno sguardo a una carriera straordinaria, ma anche tracciare una linea sotto il capitolo della sua vita, dice Quinn stesso. È un passo coraggioso per raggiungere il cuore dei suoi fan e dire la sua verità molto personale, che per molto tempo è stata all'ombra dell'industria musicale.

Details
OrtWien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)