The Big Showdown: le donne DFB stanno combattendo contro l'Austria oggi!
The Big Showdown: le donne DFB stanno combattendo contro l'Austria oggi!
Wien, Österreich - Il 3 giugno 2025, un emozionante duello è nel programma nel Franz Horr Stadium di Vienna: la squadra nazionale tedesca incontrerà la squadra nazionale austriaca nell'ultima partita di gruppo della UEFA Women's Nations League. Il calcio -ff è alle 20:30, ma dalle 20:15 I fan possono aspettarsi il rapporto preliminare in diretta sull'ARD, che è moderato da Claus Lufen e Almuth Schult. Il commentatore Christina Graf sarà l'incontro emozionante per gli spettatori: accompagnare all'interno. Per coloro che non arrivano allo stadio, c'è anche uno streaming live nella biblioteca dei media ARD.
I biglietti per la partita prevista con alta tensione sono già disponibili tramite il portale FK Austria Vienna FCIT. Le carte dei posti costano da 12 euro, per i biglietti ridotti sono di 10 euro e i bambini fino a 14 anni pagano solo 8 euro. Il blocco dei ventilatori tedeschi sta aspettando un forte supporto nei blocchi da 144 a 147.
Dominanza tedesca e squaddetails
Gli incontri precedenti tra Germania e Austria sono impressionanti: la Germania ha un record perfetto con sei partite e sei vittorie. L'ultimo incontro si è concluso il 25 febbraio con una vittoria per 4-1 per la Germania. Nella tabella del gruppo 1, la Germania è attualmente in testa a 13 punti, mentre l'Austria è al terzo posto con sei punti. La Scozia non ha senso dopo cinque partite.
L'allenatore nazionale Christian Wück ha nominato 25 giocatori per il prossimo gioco, tra cui il talentuoso Carlotta Wamser di Eintracht Frankfurt. I rimpatriati Lena Oberdorf del Bayern Monaco, Kathrin Hendrich di VFL Wolfsburg, Rebecca Knaak di Manchester City e Sara Doosoun di Eintracht Frankfurt sono particolarmente degni di nota. L'attuale forma della squadra è buona dopo che la Germania ha recentemente raggiunto un impressionante 4: 0 contro la Scozia. Lì Elisa Sense, Sophie Howard (propria obiettivo), Cora Zicai e Lea Schüller hanno fornito condizioni chiare.
Outlook e informazioni importanti
Prima del campionato europeo in Svizzera, quest'anno si terrà anche un torneo Final Four della Nations League, che dovrebbe avvenire da ottobre a dicembre 2025. Il sorteggio degli incontri semi -finali sarà a NYON il 6 giugno. Ma prima di tutto, è importante concentrarsi sul prossimo duello con l'Austria. Wück sottolinea l'importanza delle prestazioni difensive e si aspetta una prestazione di squadra chiusa.
Inoltre, il DFB fornisce preziose informazioni per l'arrivo e per l'ammissione prima della partita. I fan possono anche usare il portale di corsa gratuito su fanfahrt.dfb.de per arrivare all'evento. È previsto un gioco emozionante ed emotivo e i fan possono guardare con impazienza una serata avvincente.
Per maggiori dettagli sugli stand della UEFA Women's Nations League e degli attuali giochi di gioco, visitare kicker.de .
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)