Deloitte porta innovativa strategia di rischio di impresa in Austria!

Deloitte porta innovativa strategia di rischio di impresa in Austria!

Wieden, Österreich - In un entusiasmante sviluppo per il panorama aziendale austriaco, Deloitte porta il modello innovativo di clienti di venture capital in Austria. Originariamente lanciato dal BMW Startup Garage, questo modello mira a offrire alle aziende di medie dimensioni un'opportunità minimizzata per il rischio di innovazione. Secondo it-boltwise , il modello di cliente-cliente dovrebbe supportare le aziende nell'affrontare i problemi strategici con soluzioni da Ecosystem dinamico.

Come funziona l'intera cosa? Prima di tutto, una stretta relazione con le startup viene costruita prima di pensare agli investimenti strategici o di prendere il sopravvento. Martin Fink, CEO di 27 piloti, sottolinea che questo approccio rappresenta un prezioso supporto per le aziende che vogliono tenere il passo con la tecnologia in rapida evoluzione e la situazione del mercato. L'offerta mira a società di grandi dimensioni con vendite annuali di oltre 100 milioni di euro. Albrecht Rauchsteiner dall'Austria Deloitte sottolinea che queste società sono elevate per innovare e quindi hanno bisogno di un accesso strutturato per identificare le startup.

Vantaggi del modello client Venture

Il modello client Venture offre una serie di vantaggi. Ciò aumenta la forza innovativa delle aziende e garantisce vantaggi competitivi. Le aziende possono testare nuove tecnologie con meno rischi e fornire feedback sull'idoneità al mercato. Secondo lbbw Questo processo abilita una rapida innovazione, poiché le start-up Agili possono reagire a mercato. La relazione diretta dei clienti differisce in modo significativo dall'impresa aziendale, che riguarda principalmente le partecipazioni finanziarie.

Un aspetto centrale del modello è la valutazione e la validazione complete delle startup. Martin Fink sottolinea che non si tratta solo del giusto matchmaking, ma anche della stabilità e dell'adattamento culturale delle startup. Questa procedura approfondita è fondamentale per creare collaborazioni a lungo termine e di successo che vanno oltre le soluzioni a breve termine.

trasformazione tecnologica per le aziende

Nel mondo di oggi, la tecnologia è un elemento essenziale per la competitività delle aziende. Secondo un rapporto attuale sullo stato di Venture Clienting 2024 su > sono fondamentali difficili in caso di sfide nell'intera catena di valori moderni. Grazie al loro IP e al supporto unico da parte di Venture Capital Solutions, le startup si sviluppano più velocemente ed efficiente delle aziende affermate, motivo per cui l'identificazione e l'integrazione delle tecnologie di avvio sono essenziali per le aziende.

Le aziende che hanno già impostato le unità clienti di venture capital fanno significativamente meglio. In media, pilotano più startup all'anno e hanno una maggiore soddisfazione per la qualità delle soluzioni identificate. Anche gli effetti positivi sulla cultura aziendale sono chiaramente evidenti, il che rende la clientela che rende la clientela un approccio entusiasmante alla trasformazione digitale.

Con l'introduzione del modello di cliente di Venture in Austria, Deloitte e 27 piloti vogliono affermarsi come il primo punto di contatto per le aziende che stanno lavorando a strategie di innovazione. L'obiettivo è scalare a livello globale insieme alle aziende e promuovere ulteriormente la pressione dell'innovazione nell'economia austriaca.

Details
OrtWieden, Österreich
Quellen

Kommentare (0)