30 Interferisci nella casa del mare: salvataggio per il Danubio entro il 2030!
30 Interferisci nella casa del mare: salvataggio per il Danubio entro il 2030!
Fritz-Grünbaum-Platz 1, 1170 Wien, Österreich - Nel cuore di Vienna, in SEATURA Mantenuti.
L'obiettivo principale è sul fatto che i nuovi residenti nell'acquario di Sturgeon testimoniano agli animali madre. Sturgeoni più grandi che in precedenza vivevano nell'acquario erano portati alla MS Negrelli. Questa è una nave da carico convertita che ora funge da laboratorio di ricerca galleggiante e funge da luogo di sostegno per il pesce, che verrà successivamente rilasciato in libertà. La responsabilità per un tale progetto è eccezionale e House of the Sea vorrebbe anche aumentare la consapevolezza della protezione delle specie in via di estinzione e dell'importanza dell'equilibrio ecologico nei fiumi.
i cazzi Danaube e il suo significato
Un impressionante acquario da 13.000 litri è stato convertito in un mais del Danubio al 6 ° piano della casa. Questo serve a allevare motture per mantenere la popolazione di interferenze nel Danubio a lungo termine. Nell'ambito del progetto di salvavita 4sturgeon, oltre 1,5 milioni di giovani pesci nella stanza del Danubio devono essere sospesi entro il 2030. L'attenzione è in particolare su quattro tipi di interferenze: Sterlet, Waxdick, Sternhausen e Hausen, tutti tra i gruppi di animali più minacciati in tutto il mondo.
Il project manager Thomas Friedrich sottolinea la necessità di collaborare a tutti i soggetti coinvolti: "Insieme garantiamo che i tipi di interferenza non solo sopravvivano, ma anche tornino nelle nostre acque". Se l'incontro di varie istituzioni dall'Austria, i paesi europei adiacenti come Baviera, Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Slovacchia e Ucraina in anticipo, questo progetto mostra che puoi ottenere molto con una buona interazione.
sfide e rischi
Sturgeon affrontano numerose minacce. La perdita di habitat, le rotte escursionistiche bloccate e la pesca illegale sono solo alcune delle principali sfide con cui i progetti sono affrontati. Il progetto è supportato sia da eu-life- programma , nonché molte organizzazioni di pesca locali. L'amministratore delegato Hans Köppen sottolinea che la Camera del Mare non è solo uno zoo, ma funge da centro educativo e di informazione che attira oltre 900.000 visitatori ogni anno per aumentare la consapevolezza delle specie e della conservazione della natura.
Gli storioni nella casa del mare non sono solo una nuova vista per i visitatori, ma anche una componente importante nella protezione delle specie internazionali. Ogni contributo e ogni coscienza è tenuto a preservare la diversità nelle nostre acque e per lasciare una natura intatta nelle generazioni future.
Details | |
---|---|
Ort | Fritz-Grünbaum-Platz 1, 1170 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)