FPö critica il fallimento 71-Bim: Vienna ignora i residenti!
FPö critica il fallimento 71-Bim: Vienna ignora i residenti!
Simmering, Österreich - La linea del tram 71 in Vienna Simmering sta attualmente causando una sensazione decente. Dall'inizio dei lavori di costruzione del 28 giugno, la connessione popolare tra Kaiserebersdorf ed Enkplatz è diventata più breve fino al 31 agosto, il che è un grave fastidio per i residenti delle fermate bloccate a Hauffgasse, Zipperorstraße, Molitorgasse e Litfaßstrasse. Come Oggi non esiste un bus di sostituzione per queste fermate. La FPö Vienna descrive la situazione come "inaccettabile" e critica la lunga distanza che i passeggeri devono prendere per raggiungere fermate alternative.
L'autobus 71E termina già alla fermata di St. Marx, che ha costretto molti residenti ad accettare sentieri lunghi per poter utilizzare le loro normali connessioni. L'FPö ha indotto queste circostanze a richiedere l'immediata istituzione di un bus di sostituzione senza barriera. Mentre il rappresentante distrettuale ha parlato per il traffico di sostituzione ferroviaria, l'attuale pianificazione delle linee viennesi prevede che determinate fermate non siano operate per il momento.
Critica del governo della città
Il risentimento è grande: la FPö descrive l'ignoranza del governo della città come uno "schiaffo in faccia" per le persone colpite. I passeggeri più anziani e handicap in particolare affrontano una grande sfida, poiché non ci sono alternative adeguate per alcune fermate bloccate, come Molitorgasse e Litfaßstraße. Un sentiero fino a 550 metri rispetto alle fermate di sostituzione più vicine, come Grasbergergasse per Litfaßstrasse, aumenta le preoccupazioni dei residenti.
Come spiegano le linee viennesi, i lavori di costruzione fanno parte del progetto "Netz", che porta numerose modernizzazioni nei trasporti pubblici quest'estate. Anche se esiste una connessione all'U3 per Zipperorstrasse, molte domande rimangono senza risposta. I critici della misura richiedono ulteriori offerte di trasporto per rilassare almeno la situazione. La parte verde ha già presentato una domanda per un autobus di sostituzione per le stazioni cancellate nella riunione del Consiglio distrettuale il 25 giugno.
conversioni e modernizzazioni
I lavori di costruzione non sono solo concentrati sulla riga 71. Infografiche di wiener linien mostra che gleis renovations su tutti i VIENNA. L'U4 è rinnovato tra Schottenring e Friedensbrücke perché l'infrastruttura del tunnel ha più di 120 anni. Sono anche colpite altre linee del tram e il lavoro generale di binario su vari hotspot della città.
Le linee viennesi attribuiscono una grande importanza al fatto che le deviazioni sono pianificate in modo tale da offrire ai passeggeri il massimo vantaggio possibile. "Consigliamo ai nostri passeggeri di pianificare sempre abbastanza tempo per i loro percorsi", sottolineano. Infine, le misure dovrebbero aiutare a migliorare significativamente l'intera rete di trasporti pubblici nei prossimi anni.
Resta da vedere se gli sforzi del governo della città si riveleranno anche vantaggiosi per i residenti delle fermate bloccate di sobbollire. Fino ad allora, i passeggeri non hanno altra scelta che essere pazienti.
Details | |
---|---|
Ort | Simmering, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)