Il duo stellare della pubblicità Penny conquista il palco del cabaret a Vienna!
Linda Hold e Sophie Berger si esibiranno al Tschocherl di Fünfhaus il 27 novembre 2025. Il suo programma di cabaret “Aktion Scharf” si concentra sulla pubblicità e sul comportamento dei consumatori.

Il duo stellare della pubblicità Penny conquista il palco del cabaret a Vienna!
Nell'affascinante 15° distretto di Vienna l'atmosfera sta per diventare piuttosto vivace: giovedì 27 novembre le due facce più famose degli spot del Penny Market, Linda Hold e Sophie Berger, appariranno per la prima volta sul palco del cabaret. L'evento si svolge nello straordinario “Tschocherl” nella Wurmsergasse 42 e promette di essere un'esperienza divertente. Con il titolo “Aktion Scharf” i due cabarettisti presentano un programma di prova che farà ridere e riflettere il pubblico. Il mio distretto riferisce che...
La talentuosa cabarettista Caroline Athanasiadis ha assunto la direzione di questa divertente serata. Insieme, Hold e Berger illumineranno in modo divertente argomenti come la pubblicità, il comportamento dei consumatori e le situazioni quotidiane al supermercato. Il duo usa l'autoironia e il fascino per esporre le assurdità della vita. Sono previste scene bizzarre, dialoghi taglienti e intuizioni emozionanti dietro la telecamera. Soprattutto Sophie Berger è entusiasta dell'imminente spettacolo e non vede l'ora di accogliere i suoi fan nel 15° distretto.
Un'anteprima della prima
La prima ufficiale di “Aktion Scharf” è già prevista e sarà celebrata il 26 gennaio 2026 al Casanova Vienna. Per tutti coloro che non ne hanno mai abbastanza dopo la prima rappresentazione: sono già in programma anche altre date. C'è da aspettarsi che il programma diventerà presto molto popolare tra i viennesi.
Negli ultimi anni Vienna si è affermata come un luogo in cui i talenti creativi trovano una piattaforma per presentare le loro idee e opere d'arte a un vasto pubblico. Il cabaret è una forma d'arte che non solo intrattiene, ma stimola anche il pensiero. Eventi come questo dimostrano quanto sia importante affrontare le questioni attuali in modo divertente. Per questo molti aspettano già con ansia il 27 novembre, quando lo “Tschocherl” diventerà il teatro dell'umorismo e della saggezza.
Per chi non potrà essere presente, possiamo solo sperare che lo spettacolo sia presto disponibile online o condiviso sui social, come avviene per molti eventi. Questa è la vita moderna e piattaforme come Facebook ti aiutano a condividere i momenti migliori e a rimanere in contatto con amici e familiari. Facebook consente...
Il prossimo evento non solo unisce la scena del cabaret viennese, ma fa anche parte di uno sviluppo più ampio in cui la cultura sta diventando sempre più visibile attraverso i media digitali. Quindi rimanete sintonizzati per gli ultimi aggiornamenti sugli spettacoli di cabaret e altri eventi a Vienna.