Robbie Williams spacca Vienna: la moglie Ayda si gode una passeggiata per la città!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Robbie Williams si prepara per un concerto a Vienna mentre sua moglie Ayda esplora la città. Vivi l'attesa!

Robbie Williams bereitet sich auf ein Konzert in Wien vor, während seine Frau Ayda die Stadt erkundet. Erleben Sie die Vorfreude!
Robbie Williams si prepara per un concerto a Vienna mentre sua moglie Ayda esplora la città. Vivi l'attesa!

Robbie Williams spacca Vienna: la moglie Ayda si gode una passeggiata per la città!

Robbie Williams sta attualmente rendendo Vienna insicura! La pop star internazionale è in città per prepararsi al suo attesissimo concerto sabato sera allo Stadio Happel. Nel frattempo, sua moglie, Ayda Field-Williams, si gode una rilassante passeggiata nel centro della città con le sue amiche. Venerdì sera, Robbie è stato visto fare una breve apparizione all'ingresso laterale del suo hotel, il lussuoso Rosewood vicino alla chiesa di San Pietro, dove ha prontamente scattato un selfie da fan. Ma non è tutto, perché per entrambi si prospettano eventi entusiasmanti.

Ayda ha visto la visita a Vienna come un'opportunità ideale per esplorare alcuni dei luoghi più belli della città. Nella sua storia su Instagram ha documentato la sua visita all'imponente chiesa di San Pietro prima di proseguire con Julius Meinl. Non è chiaro se abbia preso un caffè lì, ma quello che è certo è che Ayda è di buon umore e probabilmente in serata sarà allo stadio a fare il tifo per Robbie.

FIFA Music Ambassador ed esibizione a Miami

Ma mentre Ayda esplora la città, Robbie avrà anche altre novità nella manica venerdì. È stato ufficialmente confermato come Ambasciatore della musica FIFA per la Coppa del mondo per club FIFA 2025™. In un videomessaggio con il presidente della FIFA Gianni Infantino, Robbie ha annunciato con orgoglio di aver scritto e registrato l'inno ufficiale della FIFA “Desire”. Questo inno, creato in collaborazione con Karl Brazil, Owen Parker ed Erik Jan Grob, verrà utilizzato in tutti i tornei FIFA, inclusa la FIFA World Cup 26™. Verrà presentato ufficialmente il 14 giugno 2025 prima della partita inaugurale all'Hard Rock Stadium di Miami.

Domenica è già prevista la sua apparizione a Miami, dove eseguirà l'inno dal vivo insieme alla cantante italiana Laura Pausini. Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha elogiato l'inno definendolo emozionante e appropriato per il calcio e ha sottolineato il legame tra musica e sport. Laura Pausini, che condivide anche la sua passione per il calcio in Italia, ha espresso il suo onore di far parte di questo progetto.

Partenza dopo il concerto

Dopo la sua grande esibizione a Vienna, Robbie correrà direttamente all'aeroporto per volare a Miami. L'attesa per l'inno FIFA e per il torneo è già palpabile. Gli spettatori potranno vivere un'esperienza irripetibile poiché l'inno verrà suonato per la prima volta prima di ogni partita del torneo FIFA quando le squadre entreranno in campo. Questo ha molto da offrire agli appassionati di calcio e di musica di tutto il mondo.

In mezzo a tutta questa attività, Robbie Williams rimane di buon umore nonostante il suo fitto programma. Per i suoi fedeli tifosi che lo sostengono a Vienna sarà emozionante vedere come unirà armoniosamente i due mondi della musica e del calcio.