Robbie Williams Rocks Vienna: la moglie Ayda gode della passeggiata nella città!
Robbie Williams Rocks Vienna: la moglie Ayda gode della passeggiata nella città!
Wien, Österreich - Robbie Williams sta attualmente rendendo Vienna non sicuro! La pop star internazionale è in città per prepararsi al suo concerto entusiasta allo stadio Happel sabato sera. Nel frattempo, sua moglie, Ayda Field-Williams, gode di una passeggiata rilassata attraverso il centro della città con i suoi amici. Venerdì sera, Robbie è stato avvistato in una breve apparizione all'ingresso laterale del suo hotel, il lussuoso palissandro vicino al Peterskirche, dove ha girato volentieri un selfie dei fan. Ma non è tutto, perché ci sono eventi emozionanti per entrambi.
Ayda ha ricevuto una visita a Vienna come opportunità ideale per esplorare alcuni dei luoghi più belli della città. Nella sua storia di Instagram, ha documentato la sua visita all'imponente Peterskirche prima di partire a Julius Meinl. Rimane poco chiaro se le piacesse un caffè, ma è chiaro che Ayda è di buon umore e dovrebbe essere allo stadio la sera per rallegrare Robbie.
Ambassador musicale FIFA e apparizione a Miami
Ma mentre Ayda esplora la città, Robbie ha anche ulteriori notizie nel Flash di venerdì. È stato ufficialmente confermato come ambasciatore musicale FIFA per la Coppa del Mondo 2025 ™ della FIFA Club. In un video messaggio con il presidente della FIFA Gianni Infantino, Robbie ha annunciato con orgoglio di aver scritto e registrato il "desiderio" ufficiale dell'inno della FIFA. Questo inno, creato in collaborazione con Karl Brasile, Owen Parker ed Erik Jan Grob, sarà utilizzato in tutti i tornei FIFA, tra cui la Coppa del Mondo FIFA 26 ™. Il 14 giugno 2025, sarà presentata ufficialmente a Miami prima della partita di apertura al Hard Rock Stadium.
La sua apparizione a Miami è già prevista per domenica, dove mostrerà l'inno che vive insieme alla cantante italiana Laura Pausini. Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha elogiato l'inno come emotivo e adatto al calcio e ha enfatizzato la connessione tra musica e sport. Laura Pausini, che condivide anche la sua passione per il calcio in Italia, ha espresso il suo onore per far parte di questo progetto.
partenza dopo il concerto
Dopo la sua grande apparizione a Vienna, Robbie si precipiterà direttamente all'aeroporto per partire a Miami. L'anticipazione per l'inno FIFA e il torneo è già evidente. Gli spettatori possono aspettarsi un'esperienza unica, perché l'inno viene giocato per la prima volta prima di ogni partita del torneo FIFA mentre le squadre entrano in campo. Questo ha molto da offrire ai fan del calcio e della musica di tutto il mondo.
Nel mezzo di tutte queste attività, Robbie Williams rimane di buon umore nonostante il suo programma completo. Per i suoi fedeli fan che lo supportano a Vienna, rimane eccitante vedere come combina armoniosamente i due mondi di musica e calcio.Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)