Wiener Fußball-Herz batte più in alto: Austria e Rapid prima della resa dei conti europei!

Wiener Austria und Rapid Wien treten in der Qualifikation zur Conference League an. Spiele beginnen am 24. Juli in Hütteldorf.
Wiener Austria e Rapid Vienna competono nella qualifica per la Conference League. I giochi iniziano il 24 luglio a Hütteldorf. (Symbolbild/MW)

Wiener Fußball-Herz batte più in alto: Austria e Rapid prima della resa dei conti europei!

Hütteldorf, Österreich - L'anticipazione per la nuova stagione calcistica sta crescendo, perché per i due grandi club viennesi, la Wiener Austria e la rapida Vienna, il primo ostacolo è imminente nelle competizioni europee. Come peterlinden.live Rapporti, le violette si incontrano nel secondo turno della qualifica della lega per conferenze sui club della seconda divisione georgiss La prima partita si svolgerà il 24 luglio a Vienna, la seconda tappa di Tbilisa si terrà una settimana dopo, il 31 luglio.

Rapid Vienna, d'altra parte, può aspettarsi un avversario emozionante, perché stanno aspettando il vincitore del gioco tra FK Dečić dal Montenegro e FC Sileks dalla Macedonia settentrionale. Come oggi. Entrambi i club devono mettersi alla prova nella qualifica per fare il salto nella fase di gruppo.

nuovi volti e considerazioni nei club

In Austria, molto è già successo nel tempo di trasferimento: l'attaccante Maurice Malone è stato firmato e Kelvin Boateng è libero da Vienna. Tuttavia, il club ha dovuto astenersi dall'opzione costosa su Slovenes Nik Prelec di Cagliari. Inoltre, la squadra si sta preparando per alcune sfide del personale, poiché Hakim Guenouche non ha ricevuto un nuovo contratto e Matteo Perez-Vinlöf preferirebbe essere assegnato a Dinamo Zagreb. I negoziati sono attualmente in corso con Kang Hang Lee, un centrocampista difensivo di Gyeongnam da 1,91 metri.

Rapid Vienna, d'altra parte, cerca anche nuovi talenti. L'attenzione è rivolta all'impegno di un nuovo centro in avanti, forse Marko Arnautovic, che sta prendendo in considerazione un ritorno al suo ex club nel club per bambini. Tuttavia, le sue idee salariali potrebbero essere un ostacolo per entrambe le parti. Inoltre, Rapid potrebbe anche aver bisogno di una nuova schiena sinistra. Moritz Oswald è stato in grado di convincere la scorsa stagione e potrebbe svolgere un ruolo chiave.

Immagine generale della stagione della Coppa Europea

Il punto di partenza per i club austriaci è promettente: cinque squadre iniziano in tre diverse competizioni europee dopo la pausa estiva. Come maestro, Red Bull Salzburg si è qualificato direttamente per la fase di gruppo della Champions League, mentre SK Sturm si unisce al terzo round di qualificazione mentre il secondo classificato e Lask inizia con la vittoria della Coppa di Sturm negli spareggi della Europa League. Rapid Vienna è coinvolto nel terzo round di qualificazione della Lega della Conferenza, mentre l'Austria viennese ha ancora molta strada da fare nella seconda qualità.

L'Austria ha fallito l'anno scorso nel secondo turno di qualificazione della Lega della Conferenza in tiro a rigore a Ilves Tampere dalla Finlandia, mentre Rapid ha dovuto accarezzare la vela nei quarti di finale. kleinezeitung.at Segnala che le prime gambe devono portarsi a luglio e entrambe le squadre. C'è pressione su entrambi i lati, ma la speranza di spostarsi nella fase di gruppo rimane elevata.

Details
OrtHütteldorf, Österreich
Quellen