Mitja Mörec sarà il nuovo allenatore dell'FC Blau-Weiß Linz!
Mitja Mörec sarà il nuovo allenatore dell'FC Blau-Weiß Linz!
Wien, Österreich - FC Blau-Weiß Linz ha trovato un nuovo allenatore: Mitja Mörec, che in precedenza ha lavorato per la seconda divisione Club Floridsdorfer AC (FAC), si assume la responsabilità e ha lo scopo di sollevare le fortune della squadra al livello successivo. Il 42enne ha firmato un contratto fino all'estate 2027 e succede a Gerald Scheiblner, come Mörec ha avuto una carriera considerevole. Prima della sua carriera di allenatore, era un giocatore attivo e si trovava in campo per Sturm Graz e CSKA Sofia. Lo portò anche a 14 cappelli per la Slovenia. Ha allenato la fac dal 2021 ed è stato in grado di guardare indietro a 137 partite competitive che gli hanno portato il titolo di corridore nella seconda lega nella stagione 2021/22, come Nachrichten. sottolineato.
un piano chiaro per il futuro
L'amministratore delegato di FC Blau-Weiß Linz, Christoph Peschek, spiega che Mörec era il "numero 1 chiaro" per la posizione di coaching perché incarna i valori di duro lavoro, intensità e giochi strutturati. L'obiettivo principale dell'associazione è quello di garantire la retrocessione e stabilire l'associazione come club Bundesliga di media dimensioni. Questa è un'impresa ambiziosa, il Mörec con il suo atteggiamento positivo e la convinzione che un grande potenziale nel club vuole attaccare.
Infine,anche Christoph Schößwendter, direttore sportivo dell'associazione, indica anche le qualità umane e sottolinea le sue capacità sportive. La decisione di firmare Mörec è stata presa con cura e si basa non solo su competenze professionali, ma anche su valori personali. Questa combinazione può rivelarsi una chiave per il successo.
il mercato del coaching a colpo d'occhio
In un momento in cui gli allenatori sono costantemente sul mercato, è anche interessante guardare le tendenze attuali. Secondo TransferMmarkt , sono disponibili molti formatori, con le loro ultime stazioni e il punto di punta che gioca un ruolo. Ciò dimostra quanto sia dinamico il business e che un'elezione di coaching ben considerata è più che mai per il successo di un club.
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)