Drammatico a Vienna: due enormi fallimenti di potenza forniscono il caos!

Drammatico a Vienna: due enormi fallimenti di potenza forniscono il caos!

Meidling, Österreich - A Vienna, due interruzioni di corrente forniscono eccitazione tra i residenti in poche ore. Il primo incidente si è verificato venerdì quando fino a 10.000 famiglie sono state colpite in diversi distretti. Secondo krone Il primo fallimento si è verificato poco dopo le 8 e è durato circa due ore. I distretti di Margareteten, Mariahilf, Neubau, Meidling, Hietzing e Rudolfsheim-Fünfhaus sono stati particolarmente colpiti. La causa era in un disturbo tecnico innescato dal lavoro di revisione in una sottostazione.

Sabato c'è stato un altro fallimento dell'energia che è iniziato alle 10:28 e ha incontrato sia Mariahilf che parti del centro di Vienna. I responsabili delle reti viennesi dovevano prendere cavi rotti dal circuito e reindirizzare il flusso di corrente. Di conseguenza, molti ascensori si sono trovati in piedi e le persone si sono bloccate negli ascensori fino a quando l'elettricità non poteva essere ripristinata. "Qualcosa del genere non dovrebbe accadere", dice un residente di Mariahilf. I tecnici di Viennese Networks stanno attualmente lavorando intensamente per risolvere i problemi che sono stati confermati come "grande rottura".

errori di potenza nei numeri

Le statistiche mostrano che a Vienna a giugno non è necessariamente silenzioso quando si tratta di fallimenti di potere. Fino a questo punto, ci sono già stati 89 fallimenti questo mese, il che rende la città una delle aree più comuni quest'anno. L'elenco secondo i distretti, che è stato compilato da stromausfall.org , mostra la frequenza dei fallimenti:

distretto Numero di errori di potenza giugno 2025 währing 6 alsergrund 9 Nuovo edificio 2 Country Road 8 leopoldstadt 16 Inner City 1 floridsdorf 15 Tulln 29 Ottakring 13 Rudolfsheim-Fünfhaus 7 hietzing 12 wieden 18 Donaustadt 8 meidling 20 Preferiti 7 giace 11 SIGNERE 5 BrigiTeTeTeu 14 MariaHilf 5

Le reti viennesi hanno cercato molto duramente di ripristinare l'alimentazione al più presto. Il primo fallimento potrebbe essere risolto venerdì alle 17:39 In Meidling e solo tre minuti dopo a Mariahilf. Tuttavia, rimane un chiaro gusto amaro se si considera che i problemi tecnici e il lavoro di revisione possono innescare tali guasti.

Come segnalazione di pressione , tali guasti di potere non sono stati insoliti in passato. Soprattutto a giugno, la frequenza delle interruzioni è superiore a quella che si desidera. Si spera che le reti viennesi possano esaminare a fondo le cause e identificare i problemi futuri in tempo positivo prima di portare a fallimenti così lontani.

Details
OrtMeidling, Österreich
Quellen

Kommentare (0)