Brutale attacco con coltello a Meidling: l'uomo lotta per la propria vita!
Brutale attacco con coltello a Meidling: un 41enne accoltella il suo compagno di stanza di 53 anni - ferite mortali.

Brutale attacco con coltello a Meidling: l'uomo lotta per la propria vita!
In un incidente scioccante nella Rollingergasse a Meidling, lunedì sera c'è stato un brutale attacco con coltelli. Due uomini, di 41 e 53 anni, si erano incontrati per bere alcolici insieme quando è scoppiata una discussione per ragioni sconosciute. Il 41enne ha pugnalato con un coltello il suo compagno di stanza di 53 anni, provocandogli ferite gravi e mortali al petto. Questo riporta Oggi.
Dopo il delitto, l'autore del reato ha chiamato lui stesso il numero di emergenza e i servizi di emergenza di Vienna sono accorsi sul posto per trasportare la vittima gravemente ferita in ospedale. Resta da vedere come si evolveranno le condizioni dell'uomo. Il 41enne è stato arrestato la sera stessa ed è attualmente in custodia di polizia.
Un argomento inaspettato
I dettagli sui retroscena della controversia non sono ancora chiari. Non è chiaro il motivo per cui i due uomini, che vivono in una comunità di residenza assistita, siano stati coinvolti in un simile conflitto. La domanda sorge spontanea: cosa succede a Meidling quando un incontro sociale può intensificarsi a tal punto? Il quartiere è commosso e incredulo.
L'incidente è particolarmente tragico perché scontri così violenti spesso mettono a dura prova l'intero ambiente. Non capita tutti i giorni che si verifichi un episodio del genere in una struttura vigilata. Anche i responsabili dell’appartamento condiviso sono scioccati da quanto accaduto.
Colpiti la famiglia e gli amici
L'incidente ha causato costernazione anche tra gli amici e i familiari delle persone coinvolte. I parenti del 53enne sperano in particolare in una rapida guarigione. "Non possiamo credere che qualcosa del genere stia accadendo nel nostro quartiere", ha detto un vicino che ha voluto parlare in modo anonimo. Molte persone nella zona vorrebbero saperne di più sui retroscena e sperano che venga presto chiarita.
Mentre le indagini della polizia continuano, i viennesi sono particolarmente colpiti in questi giorni dalla violenza che continua a divampare nella loro città. Il mio distretto riferisce in modo analogo gli atti di violenza nelle strutture protette e sottolinea che ciò rappresenta un grave problema sociale.
Nei prossimi giorni si vedrà come si evolverà la situazione e quali informazioni verranno fuori dalle indagini. I viennesi sperano che il 53enne si riprenda rapidamente e che l'autore del reato venga ritenuto responsabile.