Colpo di scena sanguinoso a Vienna-Meidling: donna 25 gravemente ferita dopo un attacco con coltello!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Vienna-Meidling l'11 settembre 2025 una donna di 25 anni e il suo compagno sono stati ricoverati in ospedale dopo un accoltellamento.

In Wien-Meidling wurden am 11.09.2025 eine 25-jährige Frau und ihr Partner nach einer Stichattacke hospitalisiert.
A Vienna-Meidling l'11 settembre 2025 una donna di 25 anni e il suo compagno sono stati ricoverati in ospedale dopo un accoltellamento.

Colpo di scena sanguinoso a Vienna-Meidling: donna 25 gravemente ferita dopo un attacco con coltello!

In un drammatico incidente avvenuto a Vienna-Meidling l’11 settembre 2025, una donna di 25 anni è stata pugnalata con un coltello da cucina. I vicini hanno sentito grida di aiuto e hanno prontamente allertato la polizia, arrivata nell'appartamento con il supporto dell'unità speciale WEGA. Lì gli agenti hanno trovato la donna gravemente ferita, che è stata immediatamente portata in ospedale e ora è “fuori pericolo”. corona segnalato.

Il presunto uomo di 25 anni è stato arrestato nell'appartamento poco tempo dopo. Ha riportato ferite lievi ed è stato portato anche lui in ospedale. Dall'indagine è emerso che entrambe le persone erano sotto l'effetto di alcol e droghe illegali al momento del delitto e si erano precedentemente minacciate a vicenda.

Sequenza e contesto del crimine

Secondo l'indagato ne sarebbe nata una discussione durante la quale la donna avrebbe preso il coltello da cucina e lo avrebbe utilizzato per ferirlo superficialmente. Poi le ha preso il coltello e le ha inflitto gravi ferite. Ciò illustra ancora una volta il problema della violenza nelle relazioni, che spesso si verifica in Austria. Uno studio del 2022 mostra che circa il 14% delle donne ha subito violenza fisica in una relazione Informazioni sulla violenza.

Sembra che i due abbiano avuto una relazione intermittente, che potrebbe aver contribuito all'escalation della situazione. Forte 5 minuti L'uomo ha confessato durante l'interrogatorio giovedì pomeriggio ed è stato preso in custodia dalla polizia.

Problema crescente

Tali casi evidenziano il complesso problema degli atti di violenza nelle relazioni. Mentre gli uomini tendono ad essere più frequentemente colpiti da reati, le donne sono spesso vittime di violenza sessuale e di violenza da parte del partner. Le statistiche sulla criminalità della polizia mostrano che tra il 2010 e il 2020 in Austria sono stati registrati oltre 300 omicidi e tentati omicidi di donne, molti dei quali in relazione a relazioni sentimentali.

Occorre aumentare soprattutto le offerte di aiuto alle persone colpite. In Austria esiste una linea di assistenza per le donne attiva 24 ore su 24 che ha ricevuto circa 8.622 chiamate nel 2022. Questa situazione dimostra l'importanza delle misure di prevenzione e delle campagne di sensibilizzazione per ridurre gli episodi di violenza e incoraggiare le donne a cercare aiuto.