22enne picchia 41enne a Vienna: la polizia cerca testimoni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Mariahilf si sono verificati violenti attacchi: un 41enne è rimasto gravemente ferito e si cercano testimoni. Dettagli degli incidenti.

In Mariahilf kam es zu gewaltsamen Übergriffen: Ein 41-Jähriger wurde schwer verletzt, Zeugen gesucht. Details zu den Vorfällen.
A Mariahilf si sono verificati violenti attacchi: un 41enne è rimasto gravemente ferito e si cercano testimoni. Dettagli degli incidenti.

22enne picchia 41enne a Vienna: la polizia cerca testimoni!

A Vienna-Mariahilf si è verificato un incidente particolarmente brutale: il 1° novembre 2025 un uomo di 41 anni è rimasto gravemente ferito davanti al “Kaunitz Lounge” in Magdalenenstrasse. Tra le 4:20 e le 4:30 c'è stato uno scontro tra l'uomo e un austriaco di 22 anni. Secondo quanto riferito da vienna.at L'uomo più giovane ha preso a pugni e calci la sua vittima perché lei non poteva offrirgli le sigarette.

Nell'aggressione il 41enne ha riportato gravi lesioni al volto. La polizia ha già avviato un'indagine e sta cercando urgentemente i testimoni che hanno assistito a questo incidente. Le informazioni possono essere inviate in modo confidenziale al dipartimento investigativo criminale del comando di polizia della città di Margareten allo 01-31310-55226.

Incidenti a Vienna

Questo brutale incidente fa parte di una serie di violenti attacchi che hanno sconvolto Vienna negli ultimi mesi. L'8 febbraio 2025 nella Webgasse è avvenuta una grave rapina ai danni di una donna di 19 anni. L'autore del reato, che ha colpito anche lui all'alba, ha aggredito la sua vittima con i pugni e l'ha pugnalata più volte con un coltello. La donna è rimasta sanguinante sul marciapiede finché i passanti non hanno chiamato i servizi di emergenza. L'autore del reato è scappato ed ha effettuato diversi pagamenti utilizzando la carta bancomat rubata della vittima, il che ha portato alla messa in sicurezza delle foto del sospettato. Come oggi.alle riferito, il sospetto è stato ora identificato sulla base di indizi.

Naturalmente la domanda rimane: cosa sta succedendo nella nostra città? È solo una coincidenza che tali incidenti siano diventati più comuni ultimamente? La preoccupazione si diffonde tra la popolazione. La polizia lancia un appello ai cittadini affinché siano vigili e, in caso di dubbio, intervengano immediatamente o chiedano aiuto.

Chiamare testimoni

La crescente propensione alla violenza, soprattutto a tarda notte, è allarmante. È quindi tanto più importante che dei testimoni, come nel caso del 41enne, si facciano avanti per far luce sulla vicenda. Quanto più veloce è il flusso delle informazioni, tanto meglio si può aiutare la polizia a risolvere il caso. Vienna è e dovrebbe rimanere un luogo sicuro per tutti, dove tali attacchi non saranno tollerati.