Grande incendio a Nussdorf Debant: allarme di emergenza innescato per il bacino di Lienz!
Grande incendio a Nussdorf Debant: allarme di emergenza innescato per il bacino di Lienz!
Nußdorf-Debant, Österreich - Questo giorno, 28 giugno 2025, un incendio violento si è verificato nel Centro di gestione dei rifiuti di Nußdorf-Debant, che è stato segnalato alle 13:34 Il rapido allarme dei vigili del fuoco ha assicurato che diverse brigate dei vigili del fuoco si spostassero per l'uso. Oltre 130 servizi di emergenza di sette brigate antincendio sono stati mobilitati per combattere l'incendio e impedirgli di diffondersi agli edifici vicini, come doloMitenstadt doloMitenstadt doloMitenstadt Iselsberg-Stronach, Lavant, Tristach e Dölsach hanno causato un Alert che ha informato la popolazione per mantenere chiuse le finestre e le porte ed evitare l'area
A causa del forte sviluppo del fumo, che era anche visibile all'ambiente circostante, il Lido sul lago Tristach era chiuso. Agli ospiti bavaresi è stato chiesto di lasciare la zona. È anche eccitante che le esplosioni e un'enorme nuvola di fumo sul bacino del Lienz siano state percepite in alcuni luoghi. Lo scenario ha minacciato di diventare pericoloso e lo sviluppo del fumo è stato ancora forte due ore dopo il primo allarme.
misure di evacuazione e feriti
I soccorritori erano efficienti: durante la missione, 14 persone furono salvate dall'area del pericolo, come il kleine zeitung La stessa brigata dei vigili del fuoco aveva recentemente svolto un esercizio nella casa residenziale e di cura del debante Nußdorf, in cui veniva simulata la procedura corretta per un incendio. L'attenzione qui era sull'evacuazione orizzontale di una sezione di incendio e sulla ventilazione della scala. In tali esercizi, viene testato un piano di evacuazione globale per poter agire rapidamente in emergenza, come "https://www.vbg.de/cms/arbeitschutz/arbeitschutz-organisen/erste-hilfe-brandschutz-notfallorganizzazione . Un'avviso preparato di tutti i presenti e la formazione nella protezione antincendio sono fondamentali per garantire la sicurezza in caso di disastro.
Resta da sperare che questi drammatici incidenti porteranno a un'ulteriore consapevolezza della popolazione per le misure di protezione antincendio e che i feriti si riprendono rapidamente.
Details | |
---|---|
Ort | Nußdorf-Debant, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)