Febbre del Lotto a Vienna: in palio un bonus da 30.000 euro!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 5 settembre 2025, Marcel Kilic modererà l'estrazione del Lotto Bonus a Vienna con un bonus extra di 30.000 euro.

Am 5. September 2025 moderiert Marcel Kilic die Lotto Bonus Ziehung in Wien mit einem Extra-Bonus von 30.000 Euro.
Il 5 settembre 2025, Marcel Kilic modererà l'estrazione del Lotto Bonus a Vienna con un bonus extra di 30.000 euro.

Febbre del Lotto a Vienna: in palio un bonus da 30.000 euro!

L'estrazione del Lotto Bonus ha avuto luogo in Austria venerdì 5 settembre 2025. Moderato da Marcel Kilic, giornalista e presentatore dell'ORF, l'evento ha attirato molta popolarità tra i giocatori della lotteria partecipanti. Il clou della serata è stato il bonus extra di ben 30.000 euro, che è stato sorteggiato tra tutti i pronostici della lotteria presentati lo stesso giorno. Come noen.at riferito, i partecipanti avevano tempo fino alle 18:30. per inviare i propri suggerimenti prima che l'estrazione fosse trasmessa in diretta su ORF 2 alle 18:47.

Ma non è stata solo l'estrazione in sé a essere una sorpresa. In linea con questo, nel MuseumsQuartier Vienna, aperto dalle 10:00 alle 18:00, si è svolto il Giorno delle lotterie. I partecipanti hanno avuto la possibilità di ricevere l'ingresso gratuito presentando la ricevuta del gioco o un gratta e vinci. In il comunicato stampa su lotterie.at È stato anche menzionato che sono state offerte visite guidate in cui i visitatori hanno avuto interessanti approfondimenti sui segreti del museo, anche nel linguaggio dei segni. La giornata si è conclusa con una tavola rotonda sul tema “L'inclusione come opportunità per l'arte e la cultura”.

Un anno ricco di profitti elevati

Nel 2024, l'Austria ha potuto aspettarsi un numero record di 494 grandi vittorie. Tra questi figurano vincite di 42 milioni di dollari e successi notevoli, che dimostrano che la fortuna risiede nei biglietti della lotteria viennese e della Bassa Austria. Come 5min.a ha scoperto che solo nella lotteria “6 su 45” sono stati ottenuti 88 premi principali, 36 dei quali erano premi da un milione di dollari. Anche l'EuroMillions ha giocato un ruolo importante con un totale di 216 grandi vincite.

La distribuzione delle grandi vincite mostra chiaramente dove la fortuna ha colpito più spesso. Vienna e la Bassa Austria hanno attirato l'attenzione con 63 grandi vittorie ciascuna. Mentre gli abitanti della Bassa Austria hanno conquistato 10 nuovi milionari, sei fortunati a Vienna sono riusciti a raccogliere milioni. La vincita più alta a Vienna è stata di 3,1 milioni di euro, il che non può che aumentare la gioia dei giocatori della lotteria.

Le numerose promozioni speciali e gli importi elevati hanno reso le lotterie un passatempo sempre più popolare tra gli austriaci. Che sia in televisione durante i disegni o dal vivo al MuseumsQuartier, una cosa è certa: la fortuna è in agguato dietro ogni angolo.