Cercasi tecnico dei contatori! Lavoro sicuro alla ÖBB di Vienna!
Offerta di lavoro per tecnico dei contatori presso ÖBB a Vienna-Leopoldstadt. Ti aspettano lavoro flessibile, formazione continua e un ambiente di lavoro sicuro.

Cercasi tecnico dei contatori! Lavoro sicuro alla ÖBB di Vienna!
Se stai cercando una sfida entusiasmante nel settore dell'approvvigionamento energetico a Vienna, non dovresti perderti l'attuale offerta di lavoro di ÖBB-Infrastructure AG. Cerchiamo un tecnico dei contatori per sistemi energetici che lavorerà principalmente a Vienna-Leopoldstadt. L'offerta è rivolta a persone che hanno completato una formazione in ingegneria elettrica o un'esperienza professionale comparabile.
Tra i compiti rientra anche la responsabilità della misurazione dell'energia dei contatori di elettricità, calore e freddo e dei contatori dell'acqua. Rientrano nel campo di attività anche la gestione operativa e la risoluzione dei problemi dei contatori installati in tutta l'Austria. Un altro aspetto interessante è lavorare su progetti di conversione e nuova costruzione, dove è richiesta una buona abilità per l'accettazione tecnica degli armadi di misurazione, il test di nuovi software e l'esecuzione di configurazioni di prova per l'analisi degli errori. karriere.at riferisce che l'orario di lavoro di 38,5 ore settimanali è organizzato secondo un modello di orario flessibile.
Compiti versatili e vantaggi interessanti
L’area di responsabilità è varia e impegnativa. Idealmente, i candidati hanno già una conoscenza della misurazione dell’energia e dovrebbero avere una certa disponibilità a viaggiare a livello nazionale. Il pensiero indipendente, la capacità di lavorare in gruppo e un'affinità per il software e il pensiero analitico costituiscono un vantaggio. Particolarmente positive vengono evidenziate le ulteriori opportunità di formazione offerte dal datore di lavoro: si va dalla formazione tecnica ai workshop per lo sviluppo personale.
Inoltre potrebbe essere interessante per i futuri collaboratori sapere che ÖBB offre numerose offerte di promozione della salute, come controlli sanitari e giornate della salute. Inoltre i dipendenti beneficiano di vantaggi nei viaggi in treno e nelle agenzie di viaggio, così gli spostamenti dopo il lavoro possono essere molto più rilassati. Lo stipendio minimo è di 49.016,38 euro lordi all'anno, anche se a seconda delle qualifiche è possibile il pagamento in eccesso.
Un profilo solido nel campo delle tecnologie energetiche
ÖBB è una parte centrale della mobilità in Austria dal 1923 e lavora continuamente per espandere la propria impronta sostenibile. L'azienda è sinonimo di innovazione e promuove lo sviluppo personale e professionale dei propri dipendenti. Ciò include tra l'altro la possibilità di perfezionamento professionale nel campo dell'ingegneria elettrica e della tecnologia energetica, aperto sia a principianti che a specialisti esperti.
Oltre alla posizione di tecnico dei contatori, ÖBB offre un'ampia gamma di prospettive di carriera per tecnici energetici i cui compiti comprendono la manutenzione e l'ispezione degli impianti elettrici in tutta l'Austria. Questa posizione richiede anche una formazione completa in settori rilevanti come l'ingegneria elettrica o la tecnologia dell'automazione. karriere.oebb sottolinea che gli specialisti impegnati possono aspettarsi orari di lavoro flessibili, numerosi vantaggi sociali e sostegno individuale.
I documenti per la domanda possono essere presentati on-line. Gli interessati dovranno fornire il proprio CV, una lettera di motivazione e informazioni sulle aspettative retributive. Dopo il contatto iniziale, segue un processo di selezione dettagliato, che comprende diversi cicli di discussioni.
Per tutti coloro che cercano un lavoro sicuro e sostenibile, ÖBB non offre solo una posizione interessante, ma anche l'opportunità di dare un contributo per un futuro rispettoso dell'ambiente.