Problemi sugli animali a Vienna: la rete caduta, cauli di castoro e lesioni!

Problemi sugli animali a Vienna: la rete caduta, cauli di castoro e lesioni!

Leopoldstadt, Österreich - A Vienna, il ponte ferroviario di collegamento sul canale del Danubio tra Leopoldstadt e Landstrasse sta attualmente causando problemi agli animali. Originariamente è stata installata una rete per proteggere la fauna selvatica e ridurre l'inquinamento da escrementi di piccioni. Ma questa rete ha dimostrato di essere pericolosa per gli uccelli e altri animali selvatici. Secondo i rapporti di meindiane porta sempre più ingiusti e sono anche morti per le morti per gli animali da infarto e anche gli animali da infarto e le morte per le morti per gli animali da infarto. In particolare, i buchi su Internet consentono agli animali di arrivare dove possono ferirsi.

L'essenza, che è responsabile del ponte e della rete, è informato sui problemi e ha già adottato misure. Recentemente sono stati risolti danni alla rete e sono state create trappole viventi per salvare gli animali feriti. Grazie alla consulenza professionale, l'imbuto di rete dovrebbe anche fungere da opzioni di fuga per gli animali. Tuttavia, il MA49, responsabile della foresta e dell'agricoltura, non è stato ancora in grado di confermare la morte degli animali, poiché i piccioni rimangono dietro la rete.

Beaver negli ingegneri di Vienna-Freshwater con potenziale di conflitto

Un altro argomento animale che garantisce la discussione è i numerosi castori a Vienna. Si stima che tra 380 e 400 di questi animali unici vivi nelle acque naturali della città. Mentre sono spesso timidi, i castori possono abituarsi alle persone. Le attuali rapporti dei residenti menzionano danni crescenti causati dalle campagne di foling degli alberi dei castori. Questo sembra facile da trascurare per i benefici che offrono. Secondo deutschlandfunk nova biber che contribuisce attivamente alla progettazione degli habit.

Queste dighe trattengono l'acqua, rallentano lo scarico e quindi contribuiscono alla protezione delle inondazioni e del clima, promuovendo allo stesso tempo la biodiversità. Le accuse secondo cui i roditori mettono in pericolo altri tipi o disturbano il salmone sul loro treno non sono durevoli. Nella fase di giovani animali che dura da maggio ad agosto, tuttavia, si consiglia di mantenere le distanze dai castori e di portare i cani al guinzaglio.

forniture e soluzioni

L'amministrazione della città di Vienna ha riconosciuto il problema e raccomanda misure per ridurre al minimo i conflitti con i castori. Ciò include la protezione meccanica degli alberi e i cappotti protettivi non tossici contro il mangime del castoro. Sfortunatamente, il danno non è stato ancora registrato. Tuttavia, il MA49 documenta i rapporti della popolazione per ottenere una panoramica completa della situazione.

Nel complesso, diventa chiaro che le sfide che porta la fauna selvatica di Vienna sono complesse e richiedono un approccio attento e soprattutto, amichevole quando si tratta di affrontare questi importanti attori naturali.

Details
OrtLeopoldstadt, Österreich
Quellen

Kommentare (0)