Cambiamento di generazione nel Gasthaus Haberl & Fink: nuovi piatti, nuovi modi!

Cambiamento di generazione nel Gasthaus Haberl & Fink: nuovi piatti, nuovi modi!

Walkersdorf, Österreich - Un vento fresco soffia attraverso la tradizionale locanda Haberl & Fink a Walkersdorf. Hans-Peter Fink Jun. (26) e sua moglie Nina tornano a casa dei suoi genitori e quindi iniziano un cambio di generazione. Dopo più di 100 anni di storia familiare, Hans-Peter Fink Jun. Un'esperienza entusiasmante che ha acquisito in rinomate cucine, come la Sonnora Waldhotel a 3 stelle in Germania e il ristorante a 4-hood Igniv in Svizzera. Insieme a Nina, che è stata appena certificata come sommelière dalla "Corte del Maestro Sommeliers" a Stoccolma, investono nuove vita nella ben nota locanda. Bettina e Hans Peter Fink, i genitori di Hans-Peter, continueranno a guidare l'azienda come amministratore delegato, ma investiranno più tempo nel loro "Manufaktur di Fink".

Il menu di nuova concezione combina influenze internazionali con la tradizionale cultura austriaca delle locande. Gli ospiti non vedono l'ora di piatti come "Ceviche mackerel dalla coda gialla", "Wienerschnitzel" e Sweet Bucheln con la marmellata di albicocche di Fink. Il concetto rimane giù per la terra, ma cosmopolita, che darà sicuramente alla locanda molti nuovi ospiti. La famiglia Fink mantiene la tradizione di famiglia e assicura che la casa colpisca non solo la qualità, ma anche con un ambiente piacevole.

The Ambience of Haberl & Fink

Una visita a Haberl & Fink non è solo un'esperienza culinaria, ma anche una famiglia. L'atmosfera familiare e il legame con la regione contribuiscono all'esuberanza degli ospiti. La compagnia sta diventando sempre più un luogo di divertimento ad alto livello in cui tutti possono sentirsi benvenuti. I visitatori possono cenare in un ambiente accogliente e allo stesso tempo moderno che è invitante e attraente.

Dietro le quinte della gastronomia ci sono attualmente molti sviluppi entusiasmanti. Uno sguardo al futuro mostra che la gastronomia potrebbe diventare una forma d'arte multisensoriale che non solo serve la gioia del palato, ma integra anche elementi visivi, uditivi e persino tattili. L'innovazione è un fattore chiave, come [Krauss Marketplace] (https://www.krauss-marketplace.com/blog/die-deckenter-gastronomie-ein-blick-in-zukun-der-kulinar art). Inoltre, è in crescita l'Interesse per le produzioni alimentari sostenibili, il che significa che gli ingredienti locali e stagionali sono molto popolari.

Con questo sviluppo in mente, diventa eccitante osservare come il giovane team di Haberl & Fink raccoglie queste tendenze e forse integra anche l'uno o l'altro elemento innovativo nella loro cucina tradizionale. Una cosa è certa: amplierai l'orizzonte gastronomico con nuove idee creative.

vita familiare e gastronomia

In conclusione, va notato che Haberl & Fink non è solo un ristorante, ma anche un luogo in cui la tradizione familiare è mantenuta in vita. Mentre i nuovi proprietari portano un vento fresco, le radici e la storia della casa sono fortemente ancorate. Sarà emozionante seguire l'ulteriore sviluppo di questa locanda unica. C'è di più sul ritorno di Hans-Peter e Nina Fink e sui cambiamenti previsti su Gault Millau.

L'atmosfera entusiasmante a Walkersdorf e l'anticipazione per i nuovi punti salienti culinari invitano tutti gli amanti della gastronomia a visitare presto la casa tradizionale ed essere coccolati dalla nuova carta!

Details
OrtWalkersdorf, Österreich
Quellen

Kommentare (0)