Macchine alcoliche illegali: 86 aziende sotto il fuoco a Vienna!
Macchine alcoliche illegali: 86 aziende sotto il fuoco a Vienna!
Innere Stadt, Österreich - A Vienna, l'ufficio del mercato ha eliminato vigorosamente e ha scoperto 86 macchine che hanno venduto illegalmente alcol. Un totale di 195 negozi di distributori automatici sono stati controllati durante i suoi controlli di messa a fuoco, che sono stati catturati nella vendita di alcol in passato. Si tratta di una chiara violazione delle disposizioni applicabili che consentono solo la vendita di bevande alcoliche tramite macchine in presenza di personale per garantire che l'età minima dell'acquirente sia controllata. Secondo la legislazione federale, i controlli dell'era digitale non sono semplicemente sufficienti per garantire una protezione minore. Il direttore dell'ufficio del mercato Andreas Kutheil ha reso chiaro e sottolineato l'importanza di questo regolamento che gli operatori delle macchine registrate devono aspettarsi conseguenze legali. Kutheil ha sottolineato che la protezione dei giovani gode della massima priorità.
L'impegno del mercato si riflette nei raid, che viene effettuato da oltre 124.000 assegni nel settore alimentare ogni anno. La scoperta di queste macchine è solo una piccola parte degli ampi sforzi per fermare le vendite illegali di alcol. L'ufficio del mercato non è solo responsabile dell'applicazione della protezione dei minori, ma anche della protezione dei consumatori e della conformità agli standard nella legge alimentare.
i fatti a colpo d'occhio
- 86 macchine sono state catturate nella vendita illegale di alcol.
- 195 negozi di macchine sono state controllate.
- Il controllo dell'età personalizzato è imperativo.
- I controlli dell'età digitale non sono consentiti.
- Oltre 124.000 controlli all'anno dall'ufficio del mercato.
- La hotline per informazioni: 01/400 080 90.
L'ufficio del mercato chiarisce: l'alcol richiede di vendere personale per garantire la protezione dei giovani. In passato i controlli, è stato riscontrato più volte che le persone colpite non aderiscono a questi requisiti. Ora la pressione sugli operatori è aumentata. L'ufficio del mercato stabilisce quindi un forte segno contro la vendita illegale.
Details | |
---|---|
Ort | Innere Stadt, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)