Canal+ deve rimborsare le commissioni di attivazione, quindi richiedi i tuoi soldi!
Canal+ deve rimborsare le commissioni di attivazione, quindi richiedi i tuoi soldi!
Innere Stadt, Österreich - I consumatori viennesi sono autorizzati a dare un sospiro di sollievo! Dopo gli sforzi intensivi della Camera del lavoro di Vienna e dello streaming Canal+ (precedentemente HD Austria), il fornitore di TV e streaming deve rimborsare le sue controverse commissioni di attivazione. La somma fino a 29,90 euro, che è stata quindi considerata illegalmente, viene ora rimborsata. Questo è riportato da il mio distretto così "https://wien.werkerskammer.at/service/presse/canalplus-muss- attivationgebuehr-zurueck numeri.html" class = "source_2"> Camera di lavoro Vienna .
La causa della Camera del lavoro mirava a controllare le discutibili clausole contrattuali del fornitore. L'attenzione era in particolare sulla tassa di attivazione, che ora era dichiarata illegale. Canal+ ha ora intrapreso per rimborsare questa commissione su richiesta e quindi fare un passo importante nella relazione con il cliente. Oggi riferisce che i clienti interessati vengono ricevuti una lettera di Canal+, che contiene tutte le informazioni necessarie.
referezioni facili made
I consumatori colpiti che stanno ancora aspettando la loro lettera di informazione non devono essere fatti prendere dal panico. Se la lettera fallisce, puoi anche recuperare le commissioni direttamente tramite il sito Web Canal+. La Camera di lavoro ha anche fornito una lettera di esempio in modo che il recupero possa essere progettato il più facilmente possibile.Questo accordo non è solo un successo per i consumatori, ma anche un segno che grandi aziende come Canal+ sono disposte a reagire alle preoccupazioni dei loro clienti. Il fornitore sta inoltre pianificando un'espansione in Austria e vorrebbe presto garantire la licenza per il trasferimento della Bundesliga. Quindi resta da vedere come si svilupperà le offerte future di Canal+.
L'attenzione sulla trasparenza e sulle clausole contrattuali equa è molto popolare per molti consumatori. Il rimborso delle commissioni di attivazione è quindi un buon passo nella giusta direzione. I consumatori possono aspettarsi ulteriori informazioni da Canal+, mentre la Camera di lavoro continuerà a garantire che i diritti dei consumatori siano conservati.
Details | |
---|---|
Ort | Innere Stadt, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)