Nuovo gusto in ernali: 450 Gradi aperti con una pizza oasi!

Nuovo gusto in ernali: 450 Gradi aperti con una pizza oasi!

Kalvarienberggasse 43, 1170 Wien, Österreich - In ernali è ora davvero italiano: i fratelli Julia e Denis Bonic hanno aperto il ristorante "450 Gradi" in Kalvarienberggasse 43 il 15 luglio 2025. Il ristorante è rivolto a tutti gli amanti dell'autentica pizza napoletana e vuole morire con gli ingredienti di alta qualità e La qualità non viene salvata qui, perché gli ingredienti provengono direttamente dall'Italia: i salami provengono da Pomezia, la mozzarella di Latte fatta di pontene e la farina da Napoli. Un piacere che non solo solletica le delizie culinarie, ma porta anche il cuore dell'Italia alla cucina viennese.

L'evidenziazione nel menu è la pizza "450 gradi", che è occupata con una salsa di pomodoro fatta in casa, mozzarella di bufalo e prosciutto. Una vera raccomandazione per tutti gli amanti della pizza! Il concetto dietro 450 Gradi mira a offrire agli ospiti una straordinaria esperienza culinaria che ti porta al tavolo della tradizione italiana. Le Pizzaiolos qui sono appositamente progettate nei tradizionali metodi di imballaggio della pizza da Napoli, il che garantisce la qualità unica dei piatti. "Non chiamarlo pizza" non sembra solo essere un detto qui, ma un programma.

un luogo di incontro

Il grande shanigarten nel cortile del ristorante, progettato per un'oasi di rilassamento e convivialità, è particolarmente invitante. Qui vicini e residenti possono riunirsi in un'atmosfera rilassata e godersi lo stile di vita italiano. "È bello vedere che i nostri vicini sono già tra i primi ospiti e apprezzano la nostra offerta", rapporti Julia e Denis pieni di gioia. Il design del giardino ti invita a sentirti bene e trascorrere il tempo con il buon cibo.

Nell'area ci sono anche altri punti salienti gastronomici da scoprire. Vinoase, un caffè robot nell'azienda di famiglia e il ristorante Osfizio sono solo alcune delle altre offerte che hanno da offrire. Questo mostra il distretto come un hotspot culinario emergente a Vienna.

la pizza napoletana destra

Cosa c'è di speciale nella pizza napoletana? La vera pizza napoletana è caratterizzata dal suo impasto morbido ed elastico e dal bordo alto e soffice. I rivestimenti tipici vanno dalla classica formaggio di bufalo alla combinazione creativa con noci e salsiccia italiana. Per i veri amanti della pizza ora c'è un elenco di pizzerie eccezionali a Vienna che offrono queste speciali creazioni di pasta. L'associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN) definisce rigorose linee guida per proteggere la tradizione della pizza Napoletana.

Una visita a "450 Gradi" non solo promette una deliziosa pizza, ma anche l'esperienza di un'atmosfera calda e invitante che racchiude le tradizioni e la cultura dell'Italia. Chiunque non sia ancora passato agli ernali dovrebbe compensare questo, perché qui è chiaramente un pezzo d'Italia nell'aria.

Ulteriori informazioni sono disponibili nei rapporti da MeindeiTeen dcip e 1000Things Magazine .

Details
OrtKalvarienberggasse 43, 1170 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)