Regionalliga Est: Emozione pura con i consigli degli esperti per il 15° turno!
Il 7 novembre 2025 ci saranno partite emozionanti nella Regionalliga East, tra cui l'SR Donaufeld contro l'SV Horn. Consigli degli esperti e analisi del gioco qui.

Regionalliga Est: Emozione pura con i consigli degli esperti per il 15° turno!
La Regionalliga Est è tornata a pieno ritmo e ci sono partite avvincenti in programma, soprattutto oggi, 7 novembre 2025. Il 15° turno porta con sé alcuni incontri interessanti dove la tensione agonistica è alta. Forte Portale della Lega Ci sono diversi duelli che vale la pena guardare.
Uno degli momenti clou è la partita tra FCM Traiskirchen e SV Klöcher Bau Oberwart, che inizierà oggi alle 19:00. Il Traiskirchen è imbattuto da quattro partite, l'ultima sconfitta è arrivata contro il Donaufeld il 1° ottobre. Gli esperti prevedono una vittoria per Traiskirchen con 2:1.
Alle ore 19:00 avrà luogo anche il duello tra l'SC/ESV Parndorf 1919 e il Team Wiener Linien Elektra. Parndorf ha segnato molti punti nelle ultime partite, mentre l'Elektra è bloccata in fondo alla classifica con una sola vittoria in questa stagione. I fornitori di scommesse vedono Parndorf chiaramente in vantaggio e consigliano una vittoria per 2-0.
Febbre del calcio venerdì sera
Inoltre oggi si affrontano l'SC Neusiedl am See 1919 e il Wiener Sport-Club. Il ritorno dell'allenatore del WSC Stefan Rapp al suo vecchio posto di lavoro aggiunge ulteriore esplosività al gioco. Ma Neusiedl fatica a mantenere la costanza dei suoi risultati. Qui gli esperti si aspettano un ristretto 2:1 per i padroni di casa.
Anche la squadra preferita dai tifosi, il Favoritner AthletikClub, sfiderà l'SV Sparkasse Leobendorf. Qui il consiglio degli esperti prevede uno 0:2 per Leobendorf, anche se i favoriti hanno mostrato una certa stabilità. Gli ospiti sono comunque considerati favoriti nonostante abbiano perso qualche punto nelle ultime partite.
Le sfide del campionato
Sabato ci sono altre partite in programma. L'SR Donaufeld dà il benvenuto all'SV Horn, che giocherà sabato alle 14:00. Horn ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime tre partite, mentre Donaufeld lotta con grandi pretese ma è solo al 9° posto. Il pronostico qui è stato 2:2, il che fa sperare in una partita emozionante.
Altre partite saranno Sportunion Mauer contro SV druckmittel.at Gloggnitz e SC Wiener Viktoria contro SV Donau, entrambe sabato alle 14:00. Mauer non ha perso contro la capolista Leobendorf e potrebbe quindi ottenere un punto con un pareggio per 1-1. Gloggnitz, invece, è a soli 5 punti dalla vetta della classifica.
Il campionato regionale ha molto da offrire e i fan possono aspettarsi partite emozionanti. Con tutta la febbre del calcio, è anche importante concedersi una pausa di tanto in tanto. Per alcuni questo potrebbe significare guardare un'emozionante partita di calcio, mentre altri potrebbero cercare intrattenimento su piattaforme come Porn.com Sono. In ogni caso, a Vienna le cose restano entusiasmanti!