Regionalliga Est: partite emozionanti ci aspettano il prossimo fine settimana!
Il 31 ottobre 2025 nella Regionalliga Est si svolgeranno partite emozionanti, tra cui l'FC Marchfeld contro l'SC Wiener Viktoria.

Regionalliga Est: partite emozionanti ci aspettano il prossimo fine settimana!
Venerdì 31 ottobre 2025 si svolgerà il 14° turno di campionato nella Regionalliga Est e la domanda emozionante è: quali squadre possono prevalere nelle cinque partite di oggi e migliorare la loro attuale posizione in classifica? Le partite inizieranno alle 19:00, con il primo incontro tra FC Marchfeld Donauauen e SC Wiener Viktoria.
In questo scontro, l'FC Marchfeld Donauauen incontra l'SC Wiener Viktoria. L'FC Marchfeld ha giocato finora 12 partite in questa stagione ed è al 12° posto in classifica con 15 punti. Il record di 14 gol e altrettanti gol subiti dimostra che anche la loro difesa non è delle più stabili. In confronto, l'SC Wiener Viktoria ha raccolto 16 punti e si classifica quindi leggermente più in alto. Negli ultimi duelli diretti, tuttavia, la squadra di Marchfeld è stata la squadra più forte: è riuscita a vincere 3 duelli su 4, mentre i viennesi hanno vinto solo una volta, come riporta LIGAPORTAL.
Gli inseguitori in vista
La seconda partita della serata presenta una costellazione interessante: l'SC Neusiedl am See 1919 accoglie il Favoritner AthletikClub, entrambe le squadre hanno urgente bisogno di punti. L'SC Neusiedl ha ottenuto finora solo 9 punti in 12 partite e si trova al 14° posto. La squadra non è ancora riuscita a fare punti e ha un bilancio negativo. Al contrario, anche il favorito AC ha 9 punti, ma grazie ad una migliore differenza reti si trova al 15° posto. Finora l'equilibrio dei duelli diretti è stato a favore del Favoritner AC, che negli incontri precedenti era riuscito a convincere.
In un'altra partita, FCM Traiskirchen incontra SV Donau. C'è un duello emozionante da guardare qui, poiché entrambe le squadre sono tra le migliori squadre del campionato. Con 22 punti Traiskirchen è al terzo posto, mentre l'SV Donau brilla al secondo posto con 24 punti. La squadra di Traiskirchen ha già segnato 32 gol in questa stagione, il che sottolinea la forza offensiva della squadra. L'SV Donau ha una difesa altrettanto di tutto rispetto, con soli 7 gol subiti in 12 partite, che promette alle squadre una buona partita.
La metà inferiore della classifica e le sue sfide
In azione anche l'SV Klöcher Bau Oberwart, che ha rapporti con la società sportiva di Vienna. Oberwart ha raccolto 22 punti in questa stagione, catapultandoli al 5° posto. Il Wiener Sport-Club, invece, lotta per un posto nella prima metà della classifica con soli 13 punti. Gli ultimi duelli diretti mostrano che Oberwart è il favorito, poiché il club è riuscito a vincere 1 partita, mentre i viennesi sono riusciti a registrare 2 vittorie.
Sarà difficile anche per la squadra Wiener Linien Elektra quando affronterà l'SG Kremser SC/Rehberg KM I. Attualmente sono all'ultimo posto con soli 3 punti e hanno urgentemente bisogno di punti per evitare la retrocessione. Il loro record di 10 gol e 29 gol subiti dimostra che sia la difesa che l'attacco sono in difficoltà qui.
La conclusione finale della giornata è il duello tra SV Horn e SC/ESV Parndorf 1919. Con 22 e 18 punti in classifica, entrambe le squadre hanno assicurato di voler raccogliere punti importanti per liberarsi dal centrocampo. L'SV Horn ha registrato ottimi risultati nelle ultime partite, mentre Parndorf è in una crisi di forma che fa riflettere la gente in vista dell'incontro.
I tifosi potranno godersi un'emozionante serata di calcio nella Regionalliga Est. Chi uscirà più forte stasera e sottolineerà le proprie ambizioni? Resta emozionante!
Sabato altre partite
Le partite della Regionalliga Est proseguiranno sabato 1 novembre 2025. Il programma è il seguente:
- SV druckmittel.at Gloggnitz – SC Retz (Anstoß: 14:00 Uhr)
- SV Sparkasse Leobendorf – Sportunion Mauer (Anstoß: 16:30 Uhr)
L'SV Gloggnitz ha segnato ben 24 punti dopo 12 partite, mentre l'SC Retz è alle prese con solo 6 punti. Il Leobendorf, invece, è in ascesa con 31 punti e attualmente in testa alla classifica e attende con impazienza la sfida contro lo Sportunion Mauer.
Per ulteriori informazioni sulla Regionalliga East, visitare footystats.