Sinner trionfa: semifinali delle ATP Finals 2025 assicurate!
Si avvicinano le ATP Finals 2025 di Torino, con Jannik Sinner primo favorito. Chi sono gli sfidanti? Tutte le quote di scommessa qui.

Sinner trionfa: semifinali delle ATP Finals 2025 assicurate!
ILFinali ATP 2025sono in pieno svolgimento, con i migliori tennisti del mondo che gareggiano a Torino, in Italia. Considerato il "Campionato mondiale di tennis" non ufficiale, questo prestigioso torneo riunisce i migliori otto giocatori di singolare e di doppio dell'anno. A prima vista, le quote di scommessa per i vincitori del torneo del 15 novembre 2025 sono estremamente promettenti:Jannik Sinnerè considerato un grande favorito con una quota di 1,07 controAlex de Minaur(8.00), mentre il secondo favoritoCarlos AlcarazcontroFelix Auger-Aliassimeentra in gara con una quota compresa tra 1,20 e 4,50. Questa informazione ha Base di scommessa tenuto.
Tutti gli occhi erano puntati su Jannik Sinner, che finora ha fatto una prestazione impressionante nel torneo. L'italiano non solo si è qualificato per le semifinali, ma ha anche vinto la sua settima partita consecutiva delle ATP Finals in due set. Questa è la sua dodicesima vittoria consecutiva nell'ATP Tour. In un'emozionante partita contro Alexander Zverev, Sinner è riuscito a mantenere il sopravvento, cosa che si è riflessa anche Olimpiadi è stato segnalato.
La fase a gironi e duelli avvincenti
Molto interessante la fase a gironi: del gruppo “Borg” fanno parte i top player Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Taylor Fritz. Zverev, che ha già vinto due volte il torneo, ha dovuto giocare in modo aggressivo contro Sinner e nella prima metà della partita ha avuto qualche occasione di break, che non è riuscito a sfruttare. Sinner, che è riuscito a conquistare punti cruciali, ha sfruttato abilmente le sue occasioni e si è qualificato per i turni successivi. Nell'altro gruppo – “Connors” – combattono Ben Shelton, Alex de Minaur, Felix Auger-Aliassime e Lorenzo Musetti.
Ci sono nomi di prim'ordine anche nel doppio. Tra i partecipanti figurano, tra gli altriJulian Cash/Lloyd Glasspooldalla Gran Bretagna eKevin Krawietz / Tim Pützdalla Germania. Sarà emozionante vedere chi potrà assicurarsi il titolo. Le squadre di doppio giocano in due gruppi: “Fleming” e “McEnroe”, il che aggiunge ulteriore drammaticità.
I preferiti in breve
Guardando i favoriti, è difficile superare Sinner. Ha già ottenuto ben 22 vittorie consecutive indoor. Anche Carlos Alcaraz e Alexander Zverev hanno buone carte, soprattutto Zverev, che è considerato un giocatore esperto. Oltre a queste stelle, anche Taylor Fritz e Ben Shelton sono considerati pericolosi outsider che potrebbero riservare sorprese.
La particolarità del format risiede però nella possibilità di qualificarsi alle semifinali nonostante le sconfitte, il che rende il torneo ancora più avvincente. Il pubblico di Torino è entusiasta e si aspetta partite entusiasmanti nei prossimi giorni. Chi porterà a casa il titolo alla fine? Questo resta da vedere.