Sarkaria torna in Austria dopo aver restituito la Cina!
Sarkaria torna in Austria dopo aver restituito la Cina!
Wien, Österreich - Un ritorno molto speciale celebra il giocatore viennese Sarkaria, che ritorna nella Super League cinese dopo mezzo anno. Come spiega in un'intervista entusiasmante con >> 90 minuti, si sente quasi a casa dopo il suo ritorno al suo vecchio luogo di lavoro. I commenti di 25 anni motivati e ottimisti sul fatto che i fan vedranno presto la "vecchia Sarkaria".
Sarkaria, che è stato cambiato all'estero per la prima volta, non è stato facile abituarsi alle differenze tra l'ammiraglio Bundesliga e la Super League cinese. Soprattutto, le tattiche e la struttura del gioco si sono rivelate una sfida. "Dopo 15 partite e mezzo anno in Cina, torno pieno di gioia per l'azione", afferma, e si vede in grado di dare un contributo decisivo alla squadra attraverso i suoi dribbling, conclusioni e panoramica. Si concentra sul duro lavoro nella formazione per riguadagnare l'autosfidenza necessaria.
Markus Pink sulla strada per la Cina
Nel frattempo, un altro giocatore, Markus Pink, ha osato saltare attraverso il confine nazionale. L'ex capitano dell'Austria Klagenfurt ha recentemente firmato un contratto con il porto di Shanghai nella Super League cinese, come ligatore . Il 32enne è attualmente in volo diretto di 11 ore da Vienna a Shanghai per unirsi alla nuova squadra.
Pink, che ha guidato l'elenco dei marcatori dell'ammiraglio Bundesliga la scorsa stagione, ha deciso di tentare la fortuna in Cina. Il cambiamento è stato possibile dopo che l'Austria Klagenfurt ha ottenuto la retrocessione. Nella squadra portuale di Shanghai, Pink indosserà il numero 10, che era stato precedentemente assegnato al famoso giocatore brasiliano Hulk. Il suo consulente Lino Heiduck sottolinea che il rosa in Cina vuole segnare il maggior numero possibile di gol e vuole essere rapidamente nel nuovo ambiente.
uno sguardo alla Super League cinese
La Super League cinese, in cui giocatori come Sarkaria e Pink ora lasciano i loro passi, ha un impressionante valore complessivo di mercato di 139,64 milioni di euro nella stagione 2025. Squadre come Shanghai Port, dove giocherà Pink, si sono sviluppate in giocatori importanti nel calcio internazionale. I nostri occhi sono anche rivolti alle statistiche dei team partecipanti:
Con il ritorno di Sarkaria e il cambio di rosa, la scena austriaca nella Super League cinese è sicuramente più eccitante. Resta da vedere come i due giocatori batteranno nelle loro nuove sfide.}
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)