Operazione di salvataggio a Vienna: le donne hanno rianimato dopo il co-povelenamento!

Operazione di salvataggio a Vienna: le donne hanno rianimato dopo il co-povelenamento!

Döbling, Wien, Österreich - Il calore estivo non solo porta bei giorni, ma anche situazioni pericolose. I servizi di emergenza hanno dovuto trasferirsi a Vienna per diversi giorni, poiché sono state misurate le concentrazioni notevolmente aumentate di monossido di carbonio (CO) nelle famiglie. In particolare, due donne avevano persino bisogno di misure di rianimazione dopo essere state vittime di co-povelenizzazione acuta, come [il mio distretto] (https://www.meinbezirk.at/wien/c-lokales/frauen-nach-co-unfaellen-in-von-von-von- von- von- von-tkraeftend-reanized_a7418534)

I poteri operativi erano in allerta quando gli incidenti si stavano accumulando. Il 26 giugno, una donna a Döbling ha perso la consapevolezza mentre faceva la doccia, mentre un incidente simile nella strada di campagna il 29 giugno è stato trovato anche nel bagno. I vigili del fuoco hanno stabilito un possibile collegamento a temperature elevate, il funzionamento delle caldaie a gas e dei condizionatori d'aria mobili.

potenziale di pericolo di Gashermen

L'origine dell'avvelenamento da CO, in particolare a temperature esterne elevate e funzionamento simultaneo dei dispositivi di produzione d'aria. Questi dispositivi possono portare a gas di scarico che non vengono drenati correttamente e riforniscono nei salotti, come Hukendu. I sintomi dell'avvelenamento da monossido di carbonio spesso non sono chiari e vanno dal mal di testa alla nausea alle vertigini e alla sonnolenza. Nel peggiore dei casi, ci può essere coscienza e persino morte.

Osservazioni mostrano che la maggior parte degli incidenti di monossido di carbonio si svolgono durante la doccia, specialmente quando si eseguono estratti o ventilatori di aria di scarico. È quindi particolarmente importante ventilare bene in tali situazioni e far aspettare regolarmente i bagni termici.

misure precauzionali e avvertimenti

La brigata dei vigili del fuoco avverte per cautela. Sono essenziali la manutenzione regolare delle caldaie a gas e una revisione del fumo da parte degli esperti. Anche l'integrazione di uno spazzino al fumo con sostituzione o installazione di finestre e porte può aiutare. Si raccomanda l'installazione di un co-rilevatore per avvertire in tempo di concentrazioni critiche.

Il monossido di carbonio è un odore e un gas insapore, un pericolo silenzioso e insidioso. I primi segni di avvelenamento sono spesso simili all'influenza e possono portare a confusioni e gravi problemi di salute, come [Aponet] (https://www.aponet.de/artikel/schleichende-kohlenmonixid-shing-giftung- through-gasthermen-23865). L'esposizione a lungo termine può causare deficit neurologici e, nei casi gravi, portare a condizioni minacciose.

I residenti di Vienna farebbero bene a prendere un atteggiamento proattivo. La ventilazione e la manutenzione regolare sono un must per proteggere la casa e non rendere il calore estivo una minaccia.

Details
OrtDöbling, Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)