Madre in tribunale: il tuo bambino è morto a Vienna dopo azioni crudeli!
Madre in tribunale: il tuo bambino è morto a Vienna dopo azioni crudeli!
Klinik Favoriten, 1100 Wien, Österreich - In un caso scioccante di Vienna, una donna di 30 anni è apparsa in tribunale martedì perché è accusata di aver ucciso il suo neonato. Il dramma è iniziato il 21 novembre, quando il bambino di una settimana è scomparso dalla stazione neonatologia della clinica preferita. È stata avviata una ricerca su larga scala, supportata da cani e un drone. Tragicamente, il bambino è stato scoperto in un contenitore della spazzatura vicino alla clinica il giorno seguente, avvolto in un soffitto e in un sacchetto di plastica, come riportato.
Le circostanze esatte dell'evento sono devastanti. Il rapporto sull'autopsia ha sottolineato diversi effetti violenti contundenti, che secondo sn.at Il bambino era già stato morto dopo essere stato morso durante la madre. La morte del bambino è stata confessata nelle audizioni e ha guidato i suoi "problemi di famiglia" come motivo
background familiare e conseguenze sociali
Un giorno in cui doveva essere rilasciata dalla clinica, la donna afferrò il suo bambino in un sacchetto per vettori di carta e una borsa per rifiuti di plastica. Si dice che abbia soffocato il bambino prima di smaltirlo nella spazzatura e è tornata in ospedale. Mentre la famiglia della donna spingeva a separarsi dal padre del bambino, era in custodia in Ungheria a causa del sospetto di rimorchiare. Un impegno nel 2022 non era nell'interesse della famiglia, che ha anche sottolineato la situazione.
Sorprendentemente, la madre ha mantenuto la gravidanza, che ha notato nel luglio 2024, ha tenuto segreto per paura dei suoi genitori. Il 14 novembre 2024, diede alla luce una ragazza sana, che si trovava in una tragica situazione. I suoi problemi mentali - soffre di una depressione pronunciata - sono nel contesto del suo presunto atto, ma si è scoperto che era responsabile al momento dell'incidente.
implicazioni per la salute e sociali
casi come questo non solo sollevano domande sulla responsabilità individuale, ma anche a conseguenze sociali e psicologiche di distanza. Un attuale studio del Charité - University Medicine Berlin, pubblicato su The Lancet Public Health, illustra come il trauma della prima infanzia nelle madri possa aumentare significativamente il rischio di problemi di salute tra i loro figli. Eccessioni nella propria infanzia di madri-sono fisicamente, emotivamente o attraverso gli effetti di vasta portata di negligenza sulla prossima generazione, come riportato.
Queste relazioni sottolineano la necessità di identificare e supportare le madri colpite in una fase iniziale. Nei casi in cui i problemi familiari e le malattie mentali si incontrano, è fondamentale fare affidamento sulla prevenzione al fine di evitare tali incidenti tragici in futuro. In questo caso, se viene condannata per omicidio, la madre potrebbe aspettarsi una pena detentiva da dieci a 20 anni o addirittura per tutta la vita.
Details | |
---|---|
Ort | Klinik Favoriten, 1100 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)