Magia celtica dal vivo: l'arcolaio incanta Vienna il 2 novembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Assistete al concerto del gruppo folk celtico Spinning Wheel con Danika Ruso il 2 novembre 2025 alla Gasthaus Birner. Biglietti disponibili!

Erleben Sie am 2. November 2025 im Gasthaus Birner das Konzert der Celtic Folk Band Spinning Wheel mit Danika Ruso. Tickets erhältlich!
Assistete al concerto del gruppo folk celtico Spinning Wheel con Danika Ruso il 2 novembre 2025 alla Gasthaus Birner. Biglietti disponibili!

Magia celtica dal vivo: l'arcolaio incanta Vienna il 2 novembre!

Domenica 2 novembre gli appassionati del folk potranno aspettarsi un concerto davvero speciale. Quello con sede a Vienna Ruota girevole della banda folk celtica Con il loro nuovo programma “Beyond Secrets – 2025” portano sul palco melodie tradizionali provenienti da Irlanda, Scozia, Galles e Bretagna. L'evento si svolge nell'accogliente Gasthaus Birner sull'Upper Old Donau e inizia alle 18:00. Le porte sono aperte per accogliere gli ospiti dalle 17:00 alle 17:00.

La cantante Danika Ruso, nota per la sua voce chiara ed espressiva, con le sue performance piene di sentimento guiderà gli ospiti attraverso i temi dell'amore, del desiderio, delle delusioni umane e dei successi. Anche il resto della band, composta da Fabio Mancini e Bernhart Ruso, incanterà l'atmosfera con i loro strumenti e garantirà un'esperienza indimenticabile.

Dettagli speciali del concerto

L'ingresso al concerto costa 24 euro e i gruppi di quattro o più persone hanno la possibilità di prenotare un tavolo condiviso. Durante il concerto è consentito mangiare e bere, il che contribuisce a creare un'atmosfera rilassata e socievole. I biglietti possono essere acquistati on-line, il link è sul Sito web della Ruota che gira trovare. In alternativa la prenotazione è possibile anche telefonicamente allo 0677 18063847.

La band Spinning Wheel non è una tabula rasa. Il trio, il cui stile unisce misticismo e magia celtica, delizia il pubblico da oltre 25 anni. La musica parla spesso di trasformazioni, animali parlanti e misteriosi incantesimi, rendendo il concerto un'esperienza per tutti i sensi. La ruota che gira come simbolo centrale non rappresenta solo l'ispirazione musicale, ma anche storie e magia.

Uno sguardo alla diversità musicale

Il programma Gaelic Roots 2024, che ha già ricevuto notevoli riscontri da parte delle etichette musicali, offre un ampio spettro: dalle ballate irlandesi alle ninne nanne dell'Isola di Man fino ai suoni dell'arpa gallese. Danika Ruso, che è anche un'attiva oratrice di matrimoni, porta tutte le sue abilità sia come cantante che su vari strumenti come arpa e fisarmonica.Il trio musicale è quindi una garanzia per un concerto toccante che fa appello non solo alle orecchie ma anche al cuore.

Il significato culturale di questi eventi si riflette anche in altri eventi, come l'Irish Celtic Pub, dove spettacoli di danza e musica tradizionale irlandese hanno attirato grandi folle nel corso degli anni. Municipio descrive la raffinata arte della danza irlandese come qualcosa di più di un semplice intrattenimento: è profondamente radicata nella storia e nella cultura dell'Irlanda.

Preparati a essere trasportato nel mondo dei suoni celtici e delle storie commoventi. Il concerto degli Spinning Wheel del 2 novembre promette un'esperienza festosa per grandi e piccini, dove il cuore della cultura celtica potrà essere vissuto in tutto il suo splendore.