I giovani hanno ferito 33 anni nei preferiti con un coltello!

I giovani hanno ferito 33 anni nei preferiti con un coltello!

Reumannplatz, 1100 Wien, Österreich - I favoriti di Vienna si sono verificati domenica pomeriggio un incidente che ha chiamato la polizia sulla scena: un quindicenne è sospettoso di ferire leggermente una conoscenza di 33 anni con un coltello. L'incidente si è verificato su Reumannplatz, dove i due uomini hanno avuto una disputa. Secondo puls24 è diventato i giovani, secondo l'incidente, con i dipendenti civili. Tuttavia, ha contestato l'atto e ha affermato di essere stato ferito dal 33enne stesso.

L'indagine è in pieno svolgimento e sono stati segnalati sia il sospetto che la vittima, anche una sentenza di origine siriana. La vittima ha subito tagli alla parte superiore del braccio e alle cosce ed è stata ricoverata in ospedale dopo le cure mediche di emergenza. La polizia sta perseguendo lo sfondo del conflitto che non è ancora chiaro.

Violenza giovanile in Vienna

Tali incidenti non sono nuovi a Vienna, specialmente tra i giovani. Il 15 maggio 2025, c'era una situazione simile davanti a un centro giovanile, in cui un perpetratore sconosciuto ha aggiunto un infortunio di pugnalato superficiale a un sedicenne con un coltello nell'avambraccio. L'attaccante è fuggito in una direzione sconosciuta dopo che la polizia ha immediatamente iniziato una ricerca. Secondo Polizia.

Le cause di tali atti di violenza sono spesso complesse e complesse. La polizia ha ora scoperto che il crimine violento può essere determinato in presumibilmente sospetti non tedeschi. Nel 2024 in Germania, come nelle statistiche sulla criminalità della polizia bka.de riportato, 29.014 attacchi di coltello da solo, il che porta l'argomento nell'agenda pubblica.

I numeri sono allarmanti: rispetto agli anni precedenti, il crimine violento è aumentato in generale. Ciò può essere visto anche nell'aumento dei sospetti dei giovani dell'11,3 % e nell'aumento del crimine violento tra gli autori non tedeschi. In questo contesto, diventa chiaro che le misure di prevenzione e la fornitura di offerte per i giovani nei punti caldi sociali sono di enorme importanza al fine di evitare tali incidenti.

Cosa viene fatto per preservare la nostra giovinezza dalla spirale della violenza? Molti nella società si pongono questa domanda. I prossimi mesi mostreranno se i recenti atti di violenza hanno portato a un ripensamento e ulteriore sviluppo di strategie per la prevenzione della violenza.

Details
OrtReumannplatz, 1100 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)