Jannik Sinner irrompe nei quarti di finale degli Open di Francia senza perdere un set!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I migliori favoriti per gli Open di Francia 2025: Sinner, Djokovic e Alcaraz si assicurano un posto ai quarti di finale. Risultati attuali e dettagli.

Top-Favoriten der French Open 2025: Sinner, Djokovic und Alcaraz sichern sich Plätze im Viertelfinale. Aktuelle Ergebnisse und Details.
I migliori favoriti per gli Open di Francia 2025: Sinner, Djokovic e Alcaraz si assicurano un posto ai quarti di finale. Risultati attuali e dettagli.

Jannik Sinner irrompe nei quarti di finale degli Open di Francia senza perdere un set!

L’eccitante mondo del tennis è sempre in fermento e gli Open di Francia 2025 non fanno eccezione. Oggi, 2 giugno, Jannik Sinner, in forma, ha mostrato una partita impressionante battendo Andrey Rublev, attualmente 15° nella classifica mondiale, in tre set 6:1, 6:3 e 6:4. Con questa vittoria Sinner non ha perso un solo set, il che sottolinea il suo dominio in campo. Dopo la partita Sinner era visibilmente soddisfatto della sua prestazione ed è ottimista riguardo alle sfide che lo attendono. Nei quarti affronterà Alexander Bublik, anche lui vincente. Bublik ha battuto Jack Draper, numero 5 dell'ATP, 5:7, 6:3, 6:2, 6:4 e ha festeggiato il suo primo quarto di finale del Grande Slam. Laola1 riportato.

Quest’anno la concorrenza è particolarmente forte. Oltre a Sinner e Bublik, si sono qualificati per i quarti anche Novak Djokovic e Alexander Zverev. Anche Djokovic, che ha festeggiato la sua 100esima vittoria agli Open di Francia contro Cameron Norrie 6:2, 6:3, 6:2, è in forma impressionante. Zverev ha avuto successo anche nella partita contro il Tallon Griekspoor dopo essersi dovuto ritirare per infortunio. Zverev probabilmente non pensava che avrebbe avuto un momento di shock durante la partita quando ha ingoiato una mosca e ha avuto un attacco di tosse.

I preferiti in breve

Nel complesso, l'elenco dei quarti di finale è un entusiasmante mix di giocatori esperti e talenti emergenti. I restanti giocatori ai quarti di finale sono:

  • Novak Djokovic
  • Alexander Zverev
  • Lorenzo Musetti
  • Frances Tiafoe
  • Tommy Paul

Anche i due giocatori statunitensi, Tiafoe e Paul, stanno offrendo prestazioni impressionanti e hanno la possibilità di farsi notare. Tiafoe ha vinto contro Daniel Altmaier in due set, mentre Paul ha sconfitto anche Alexei Popyrin.

Uno sguardo ai prossimi incontri

L'entusiasmo per gli Open di Francia continuerà a crescere nei prossimi giorni, con i quarti di finale che inizieranno martedì 3 giugno. Ecco il programma delle partite:

  • 3. Juni: Musetti vs. Tiafoe (~8 a.m. ET) und Paul vs. Alcaraz (~2:30 p.m. ET)
  • 4. Juni: Sinner vs. Bublik (TBA) und Zverev vs. Djokovic (TBA)

Per quanto riguarda le donne, ci saranno partite emozionanti, tra cui Aryna Sabalenka contro Qinwen Zheng ed Elina Svitolina contro Iga Świątek martedì, nonché Mirra Andreeva contro Louis Boisson e Madison Keys contro Coco Gauff mercoledì. SBNazione ha raccolto tutte le informazioni importanti mentre Calciatore fornisce una panoramica del piano di gioco.

Le prossime partite promettono pura emozione e i fan possono aspettarsi alcune delle migliori azioni tennistiche dell'anno!