Drama sull'alpe di Frommes: Baby gettato fuori dai passeggini!

Drama sull'alpe di Frommes: Baby gettato fuori dai passeggini!

Frommes Alpe, Fiss, Österreich - Nello sfondo idilliaco di Tyrol, lunedì pomeriggio si è verificato un grave incidente: una madre di 23 anni della Germania ha perso il controllo del suo passeggino mentre si recava verso l'Alpe Frommes in Fiss. Intorno alle 12.55, quando voleva aprire un pascolo, l'auto ha messo in moto un bambino non sicuro con il suo bambino di dieci settimane e ha rotolato giù per circa 50 metri prima di ribaltarsi. Tragicamente, il bambino è stato gettato fuori dall'auto e è atterrato su un prato di montagna, come ha riferito Kurier.

Il dramma è avvenuto nel mezzo della natura incontaminata delle Alpi tirolei, dove l'aria fresca e le viste mozzafiato non possono proteggere dagli incidenti. Fortunatamente, i soccorritori di montagna di Fiss erano nelle vicinanze e fornivano immediatamente il pronto soccorso. Mamma e bambino furono immediatamente portati nella valle e ricevettero cure primarie nell'ospedale distrettuale di Zams. Il bambino ferito doveva quindi essere trasportato in volo alla clinica dell'Università di Innsbruck da un elicottero di divertimento e subì lesioni a un diploma indeterminato, come oggi.

indagini e sicurezza in montagna

La polizia ha già avviato un'indagine sull'approccio esatto dell'incidente. Tale incidente solleva domande sulla sicurezza e sull'attenzione nelle regioni alpine. La Alpins Security documenta incidenti in montagna e lavora attivamente sul lavoro di prevenzione al fine di evitare tali incidenti in futuro. La polizia alpina cattura tutti gli incidenti nelle montagne austriache in un ampio database che serve anche a migliorare la sicurezza alpina.

In considerazione dell'aumento del numero di incidenti nel terreno alpino, specialmente nel contesto dei cambiamenti climatici, la sensibilizzazione è più importante che mai. Oltre 6.700 persone hanno sofferto lo scorso inverno e sfortunatamente ci sono stati anche 111 morti nelle Alpi austriache. Tali statistiche avvertono di andare nella natura con attento e preparazione.

Questo incidente in FISS può servire da chiara chiamata -Up che anche con escursioni apparentemente innocue nella natura, i pericoli non dovrebbero essere sottovalutati. Le esperienze dovrebbero essere sempre associate alla vigilanza. I pensieri di tutta la comunità sono tra i familiari colpiti e speriamo in un rapido recupero del piccolo combattente.

Details
OrtFrommes Alpe, Fiss, Österreich
Quellen

Kommentare (0)