Dorint torna a Vienna nel 2028: grattacieli con bar sul tetto!

Dorint torna a Vienna nel 2028: grattacieli con bar sul tetto!

Il nuovo hotspot sarà aperto a Vienna alla fine del 2028: il Dorint Hotel Weitblick porta una boccata d'aria fresca nella capitale austriaca. Dopo quasi due decenni, il Colonia Hotel Group è ora tornato e ha firmato un contratto di noleggio di 30 anni con Strabag Real Estate. Questo rende l'hotel la terza casa del gruppo in Austria - a Salisburgo e Kitzbühel. The construction work on the 120-meter-high mixed-us building in the urban development area "Quarter two" started in January 2025, as Strabag Real Estate .

L'ambizioso progetto si estende oltre 35 piani e può trovare numerosi servizi. Con un totale di 298 camere, tra cui 28 unità di lunga durata, l'hotel sarà destinato sia ai viaggiatori d'affari che ai vacanzieri. Una caratteristica speciale sono il ristorante per tutto il giorno e il bar, che sarà disponibile per gli ospiti ogni giorno. Sono disponibili otto sale per eventi moderne per incontri ed eventi, come hotelvor9 secondo quanto riferito.

un punto culminante della classe extra

Un momento saliente molto speciale del Dorint Hotel sarà il rootop bar accessibile al 35 ° piano, che offre una spettacolare vista panoramica a 360 gradi del Danubio, del Kahlenberg, della Prater e della città di Vienna con 700 metri quadrati di terrazza. rivista Hoga sottolinea che questo concetto è un altro segno della continua popolarità di Vienna come turistico e luogo di business.

Il progetto non è solo architettonico, ma si basa anche sulla sostenibilità. L'hotel è dotato di un moderno centro energetico che offre calore e freddo senza CO2 e utilizza risorse rinnovabili in modo efficiente. Inoltre, sono previsti elementi domestici intelligenti e tecnologia di costruzione flessibili che rendono l'hotel a prova di futuro.

un passaggio strategico di Dorint

Il ritorno a Vienna è un importante passo strategico nella strategia di espansione a lungo termine in Austria per Dorint. Con la sua vicinanza alla Business University, alla Tratting Racing Track e al Ernst Happel Stadium, "Quarter Two" offre un'ottima posizione che attira non solo turisti, ma anche residenti, studenti e dipendenti delle aziende circostanti. La buona accessibilità attraverso la vicina linea della metropolitana U2 è anche un vantaggio che non dovrebbe essere sottovalutato.

Nel complesso, Dorint guarda indietro a una lunga storia e avrà 65 anni l'anno prossimo. Con l'apertura della lungimiranza dell'hotel, la società stabilisce un cartello e allega il suo posto nel mercato alberghiero austriaco, dove puoi aspettarsi un nuovo entusiasmante capitolo.

Details
OrtViertel Zwei, Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)