Stauchaos sull'A23: i lavori di ristrutturazione entro il 2026 causano disturbi!

Stauchaos sull'A23: i lavori di ristrutturazione entro il 2026 causano disturbi!

Kaisermühlen, Österreich - A Vienna ci sono attualmente enormi interruzioni del traffico sul sud -est -tangente (A23), che è conosciuta come la strada più frequentata in Austria. Circa 230.000 veicoli si muovono ogni giorno tra il nodo Prater e la giunzione di Handelskai. Ma non meno importante a causa di ampi lavori di ristrutturazione, le strade si sono quasi fermate. Secondo il öamtc sono attualmente colpiti dalla direzione di trasporto e a sud.

La ristrutturazione della sezione non è eseguita solo in entrambe le direzioni, ma significa anche che la striscia di rottura viene ridedicata alla corsia. Di conseguenza, un percorso aggiuntivo, la pista da trogolo così chiamata, è creata nel traffico in arrivo. I conducenti devono prepararsi per gli ingorghi quotidiani e ritardi fino a un'ora, specialmente nelle ore di punta e nei fine settimana. Chiunque pensi di essere in grado di passare a percorsi alternativi è sbagliato. Lo stadiollee è anche gravemente limitato a causa dei lavori di costruzione nell'area del ponte dello stadio.

sterzo del traffico e bypass

Per semplificare l'orientarsi nel caos ingorgo, è stato installato un sistema di colorazione. I veicoli a cupola sui Handelskai devono rimanere a destra, mentre la corsia strutturalmente separata può essere utilizzata per il traffico in arrivo. La rampa di bypass verso Handelskai al nodo di Prater rimane chiusa durante il periodo di costruzione, ma la partenza verso il centro rimane aperta.

Dopo una breve pausa invernale dall'ottobre 2025 a marzo 2026, sono in corso ampi lavori di ristrutturazione delle giunzioni di Prater e Handelskai. Queste misure dovrebbero essere completate entro la fine di agosto 2026, come Report stampa riportato.

uno sguardo oltre i bordi

Non solo a Vienna c'è il caos del cantiere, ma sembra anche simile in altre città come Kassel. Secondo il hna the dauch. I conducenti che si trovano sull'A7 hanno dovuto trascorrere un totale di 119 ore in ingorghi nel novembre 2024 - un drammatico aumento rispetto alle 24 ore nello stesso mese del 2022.

Nel complesso, gli ultimi sviluppi mostrano che ampi lavori di ristrutturazione nelle strade austriache sono anche accompagnati da una certa urgenza. Le misure previste per il rinnovo, in particolare sulle Brenner Autobahn e sul Tauernautobahn, richiedono un'attenta pianificazione al fine di compromettere il traffico il meno possibile. Secondo le informazioni di Press Report , l'obiettivo è aumentare la sicurezza del traffico, migliorare la protezione del rumore e aggiornare l'infrastruttura tecnica. Tuttavia, gli utenti della strada devono adattarsi ad alcune sfide, in particolare attraverso riduzioni e diversioni di corsie temporanee.

Fino al completamento dei cantieri di costruzione, gli utenti della strada a Vienna e oltre, non ci sono poco altro che portare pazienza e tenere d'occhio le notizie sul traffico.

Details
OrtKaisermühlen, Österreich
Quellen

Kommentare (0)