Grandi ingorghi a Vienna: il cantiere nello Spittelauer Lände provoca il caos!
Notevoli ingorghi a Kaisermühlen a causa dei lavori di costruzione nello Spittelauer Lände. La costruzione di piste ciclabili comporta tempi di attesa più lunghi.

Grandi ingorghi a Vienna: il cantiere nello Spittelauer Lände provoca il caos!
La situazione del traffico a Vienna è attualmente tesa, soprattutto nella regione di Spittelauer Lände. Da martedì mattina gli automobilisti devono aspettarsi notevoli ingorghi poiché una corsia è stata chiusa a causa della costruzione di una pista ciclabile tra Tepserngasse e Friedensbrücke. Forte OEMTC Molti utenti della strada riferiscono di perdere tempo fino a 40 minuti. Questa interruzione si farà sentire fino alla fine dell’estate, poiché nell’attuale rete di trasporti non esistono praticamente alternative reali.
Gli ingorghi non si estendono solo allo Spittelauer Lände, ma interessano anche le strade adiacenti. Ulteriori arretrati si riscontrano all'uscita della cintura di Reichsbrücke e sull'autostrada Donauufer (A22) dal tunnel Kaisermühlen in direzione della A23. La combinazione del traffico dei cantieri e delle ferie comporta un elevato rischio di ingorghi nelle strade di Vienna.
Cantieri attuali e condizioni del traffico
Come una panoramica di verkehrslage.de spettacoli, i cantieri edili sono una causa comune di ridotta qualità del traffico. Durante i lavori, per tutta la durata dei lavori di ristrutturazione, un tratto della strada verrà chiuso, il che può comportare un forte rallentamento o addirittura l'arresto del flusso del traffico. Anche se al momento non sono stati segnalati altri tipi di pericolo, la situazione del traffico resta tesa. Gli autisti dovrebbero prepararsi per tempi di viaggio più lunghi e prendere in considerazione percorsi alternativi, se necessario.
Informazioni in tempo reale sulla congestione e sulle anomalie del traffico sono disponibili anche tramite il Scheda ingorgo stradale disponibile. Ciò può essere particolarmente utile per valutare la situazione attuale del traffico sulle autostrade e sulle strade più grandi ed evitare inutili tempi di attesa.
Ciò a cui molti non pensano è che anche gli ingorghi possono essere stressanti. La tensione nel traffico può causare aggressività. Per restare più tranquilli, gli esperti consigliano di controllare i bollettini sul traffico prima di mettersi in viaggio e, se necessario, di riprogrammare o semplicemente di fare una breve sosta.
Si prevede che la situazione non migliorerà significativamente nelle prossime settimane. La pista ciclabile contribuirà in definitiva a viaggiare più sicuri, ma il prezzo sarà un notevole disagio per il traffico. Possiamo solo sperare che l'estate passi in fretta e che presto potremo godere di nuovo di condizioni di traffico più fluide a Vienna.