Tragici incidenti da bagno a Vienna: muore da otto anni nello stagno da bagno!

Tragici incidenti da bagno a Vienna: muore da otto anni nello stagno da bagno!

Hirschstetten, Wien, Österreich - A Vienna, lo scorso fine settimana sono stati segnalati diversi incidenti drammatici da bagno che hanno messo la città in lutto. L'incidente nello stagno da bagno di Hirschstetten è stato particolarmente tragico, dove è stata trovata una ragazza di otto anni nell'acqua. I servizi di emergenza hanno immediatamente fornito il pronto soccorso e hanno rianimato il bambino, ma nonostante le misure di salvataggio veloci, le loro vite non potevano essere salvate. La ragazza è stata trasportata in un ospedale in elicottero dopo l'incidente, dove in seguito è morta, come la stampa .

Lo stesso giorno, tragici incidenti si sono verificati anche sul nuovo Danubio. Una donna di 85 anni è morta in un incidente in bagno. Inoltre, due uomini, un 41enne e un 28enne, sono stati salvati dal nuovo Danubio. Il 41enne è ancora in pericolo mortale, mentre l'uomo di 28 anni è stato fondamentale martedì. Entrambi furono portati in ospedale con l'elicottero di salvataggio e dovevano essere rianimati, come 5min.at

mobile a motivazione

L'incidente del bagno della ragazza si è verificato quando ha trascorso diversi minuti in acqua prima che i genitori hanno sollevato l'allarme. Il primo incidente sul nuovo Danubio si è verificato intorno alle 16:00. Quando un uomo di 28 anni è andato giù. I passanti non hanno esitato e salvato mentre hanno iniziato immediatamente le misure di rianimazione. È stato anche portato in ospedale in condizioni critiche. L'uomo di 41 anni è stato scoperto sott'acqua, a circa 100 metri dalla riva. I servizi di emergenza hanno utilizzato un defibrillatore per riportarlo in vita.

Il fine settimana non è stato solo modellato da tragici incidenti da bagno a Vienna. Come riferisce il Deutsche Lebens-Rettungs-Gesellschaft (DLRG), almeno 15 persone sono morte in incidenti bagni nel fine settimana in Germania. Questo è il maggior numero di morti in un solo fine settimana di quest'anno e uno dei fine settimana più mortali degli ultimi dieci anni. dlrg portavoce Martin Holzhaus Annunciati che questi figure potevano continuare a non essere ancora valutati. L'organizzazione afferma che il numero di persone annegate in Germania è aumentato per tre anni, in particolare nei fine settimana caldi.

Gli esperti stanno ora chiedendo misure per aumentare la sicurezza nei resort sul mare, in particolare nell'aumentare il calore a causa dei cambiamenti climatici, il che aumenta il rischio di incidenti di bagno. La crescente pressione sulla necessità di fare il bagno di una discussione seria per prevenire tali tragedie in futuro.

Details
OrtHirschstetten, Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)