Billie Eilish delizia 16.000 fan in un magico concerto a Vienna!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Billie Eilish delizierà 16.000 fan con il suo concerto “Hit Me Hard And Soft” nella Wiener Stadthalle il 7 giugno 2025.

Billie Eilish begeistert am 7. Juni 2025 mit ihrem Konzert „Hit Me Hard And Soft“ in der Wiener Stadthalle vor 16.000 Fans.
Billie Eilish delizierà 16.000 fan con il suo concerto “Hit Me Hard And Soft” nella Wiener Stadthalle il 7 giugno 2025.

Billie Eilish delizia 16.000 fan in un magico concerto a Vienna!

Il 7 giugno 2025 la Wiener Stadthalle è stata ancora una volta sede di un concerto spettacolare, quando Billie Eilish ha affascinato quasi 16.000 visitatori con il suo spettacolo “Hit Me Hard And Soft”. L'atmosfera era elettrica e dalla prima nota della canzone "Chihiro" dal suo ultimo album, era chiaro che Eilish voleva offrire un'esperienza concertistica unica e intima.

Il palco era una vera opera d'arte: un cubo di pareti LED pulsa in sincronia con la musica, creando uno sfondo visivo impressionante. La stessa Eilish ha iniziato lo spettacolo seduta in piazza e poi ha dimostrato il suo talento canoro al suono della sua musica salendo finalmente sul tetto della piazza. Il palco è stato progettato per consentire molto spazio per il movimento, con due ritagli rettangolari per i membri della sua band, consentendo a Eilish di stare a stretto contatto con i fan.

Un concerto indimenticabile

Particolarmente impressionante è stato il momento tranquillo in cui Eilish ha chiesto al pubblico di fare silenzio in modo da poter registrare le voci con una loop station. Ciò ha portato a un'esibizione piena di sentimento di "When The Party's Over", che ha visto i fan cantare ad alta voce insieme al ritornello. Oltre a “Chihiro” e “When The Party’s Over”, anche i successi “Bad Guy”, “TV” e “The Greatest” sono stati i momenti salienti dello spettacolo, supportato da fuochi d’artificio visivi, luci laser e fontane di fuoco senza mettere la musica in sottofondo.

Durante tutto il concerto, Eilish è stata accompagnata da due cantanti di talento e da una band di quattro elementi, anche se suo fratello Finneas questa volta non era presente poiché si stava concentrando sulla sua carriera da solista. Nonostante la sua assenza, il suono potente e stratificato dello spettacolo non è mai stato trascurato.

Un evento sostenibile

Il tour “Hit Me Hard And Soft” non è solo musicalmente impressionante, ma si concentra anche sulla sostenibilità. In collaborazione con REVERB, l’accento è posto sulla riduzione dei gas serra e della plastica monouso, dimostrando che Billie Eilish ha profondamente a cuore la protezione dell’ambiente. I visitatori della Wiener Stadthalle hanno potuto gustare anche bevande e snack vegani, il che sottolinea ulteriormente il concetto ecologico dell'evento.

I fan che non sono riusciti a ottenere i biglietti per il concerto tutto esaurito hanno comunque dato il loro meglio davanti alla sala cantando le canzoni di Eilish. Questo supporto appassionato evidenzia la profonda connessione che l'artista ha con il suo pubblico. Anche se il concerto sarebbe dovuto terminare alle 21:55, l'entusiasmo dei fan è continuato a lungo.

Il tour si dirigerà poi negli Stati Uniti, in Australia e infine in Europa, Regno Unito e Irlanda, dove dovrebbe esibirsi fino alla fine di luglio 2025. Billie Eilish ha aperto un nuovo capitolo della sua carriera con "Hit Me Hard And Soft" e ha incantato la Wiener Stadthalle con la sua arte e il suo carisma. Il prossimo album uscirà il 17 maggio 2024 e l’attesa è già palpabile.