Arnautovic sulla strada per Istanbul: tremelli rapidi per cambiare gli attaccanti!

Arnautovic sulla strada per Istanbul: tremelli rapidi per cambiare gli attaccanti!

Wien, Österreich - Gli ultimi giorni sono stati un giro sulle montagne russe per Rapid Vienna e i suoi fan, specialmente per quanto riguarda Marko Arnautovic. Ma ora il puzzle attorno all'attaccante sembra rivelare gradualmente. Come rapporti peterlinden.live, l'argomento di Arnautovic non sarà più discusso nel campo di addestramento rapido. Il 34enne ha impacchettato le valigie e è andato a Istanbul per completare i test medici sportivi presso Besiktas. L'arrivo è stato documentato da un post di sua moglie sui social media.

La mossa a Besiktas prende forma dopo che il club ha precedentemente firmato l'inglese Tammy Abraham. Questo inizialmente sembrava significare la fine per il ritorno di Arnautovic a Vienna. Mercoledì, Besiktas ha anche risolto il contratto con Ciro Immobile per fare spazio all'Internazionale austriaca. Veli Kavlak, allenatore U 19 di Besiktas ed ex collega della National Team di Arnautovic, sapeva già del suo soggiorno a Istanbul. Besiktas ha mascherato le voci sul cambio attuale con l'effetto del segnale secondo cui l'allenatore Ole Gunnar Solskjaer sta spingendo ad avere la squadra completa prima delle prossime partite nella qualifica di Europa League.

Piano B per rapido

Come sta succedendo rapido, resta da vedere. L'allenatore Peter Stöger aveva annunciato che sabato verrà presa una chiara decisione nell'Arnautovic Causa. Se le conversazioni non sono positive, rapidamente passerà al "piano B", e questo potrebbe essere Johannes Eggestein, che attualmente è senza club e non costerebbe rapido. Mentre Rapid inizia la nuova stagione il 24 luglio, il tempo per una soluzione rapida nell'area degli attaccanti è esortato. Il direttore sportivo Markus Katzer ha sottolineato che deve avere una buona mano per affrontare le sfide che la perdita di Arnautovic potrebbe portare con sé, se questo finalmente passasse a Istanbul.

Per Rapid, con la presentazione di un nuovo attaccante, la seconda squadra, Rene Kriwak, è un capitolo altrimenti gratificante. Tuttavia, il Kriwak alto 1,98 metri, che ha segnato 13 gol in 33 partite della scorsa stagione, ha dovuto accettare una lacrima di legamento crociato. Un ritorno diretto non è attualmente possibile per lui. Tuttavia, rapide speranze per rimpatriati e aggiunte per rafforzare la struttura della squadra.

trasferimenti in campionato

Le attività di trasferimento sul mercato sono anche attive altrove. Il Lask Lukas Kacavenda ha firmato Dinamo Zagabria su base di prestito. Hartberg, d'altra parte, si è assicurato il terzino sinistro di 18 anni Hennig, che in precedenza aveva giocato con la seconda squadra del Bayern Monaco. Ci sono anche notizie al GAK che prendono in prestito il giocatore di squadra U21 Sloven Tio Cipot per un altro anno da La Spezia. Questi trasferimenti mostrano che la Bundesliga austriaca rimane a tutta velocità, soprattutto in un momento in cui ogni squadra vuole chiudere e rafforzare i suoi ranghi per iniziare la prossima stagione 90minuten.at.

L'anno calcistico 2025 promette di essere emozionanti: gli sviluppi di Arnautovic, Rapid e il campionato in generale sono solo l'inizio. Quando si tratta di trovare il modo giusto nella corsa per talenti e successo, le prossime settimane sono cruciali.

Details
OrtWien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)